Caudalie presenta Polyphenol C15 l’innovazione antiossidante

Apr 7th, 2014 | Di Altri | Categoria: Style


L’ossidazione e’ la causa principale dell’invecchiamento della nostra pelle ed e’ responsabile di 4 rughe su 5. In ogni secondo della nostra giornata, si generano infatti piccole bombe invisibili: i radicali liberi.
Caudalie crea Polyphenol C15, il programma ultrapotente antiossidante e antirughe, composto da tre prodotti: un siero difesa, un fluido protettivo, un gel-crema per il contorno occhi e labbra.

L’innovativa linea antirughe Polyphenol C15, firmata Caudalie, compie un ulteriore passo avanti associando per la prima volta i polifenoli dei vinaccioli d’uva stabilizzati alla Vitamina C stabilizzata (brevetto in fase di registrazione).

Due principi attivi star che combinati moltiplicano la loro efficacia. Il risultato e’ una potentissima barriera contro i radicali liberi. Un programma composto da tre trattamenti specifici che ricaricano continuamente la pelle per restituirle giovinezza in superficie e in profondita’.

Se’rum De’fense Anti-rides, un concentrato di giovinezza antiossidante. E’ il trattamento con il piu’ alto dosaggio di principi attivi. Agisce intensamente e in profondita’ per correggere e rafforzare i sistemi di protezione naturali della pelle. La texture fine e setosa penetra istantaneamente e lascia la pelle morbida e fresca.
La formula, oltre ai Polifenoli dei vinaccioli d’uva e Vitamina C stabilizzati, e’ arricchita con acido ialuronico idratante e rimpolpante e squalano di oliva per aumentare la morbidezza dell’epidermide. La texture fine e setosa penetra istantaneamente e lascia la pelle morbida e fresca. La profumazione dalle note di mandarino, foglia di limone, acqua di cocomero e menta fresca è un piacere dei sensi. Si applica mattina e sera su viso e collo, prima del trattamento quotidiano.

Fluide Anti-rides Protecteur FPS20, trattamento multi-funzione per il giorno, oil-free e leggerissimo, che attenua le rughe esistenti e impedisce la comparsa di nuove. Vero scudo antiossidante e compagno ideale della pelle durante tutta la giornata. Nella formula: Polifenoli dei vinaccioli d’uva e Vitamina C stabilizzati e filtri solari ad ampio spettro per proteggere la pelle dai radicali liberi generati dai raggi UVA e UVB. Questo fluido oil-fre è leggerissimo sulla pelle. La profumazione, dalle note acidule di polpa e scorza di arancia dolce e la freschezza della menta è un piacere dei sensi. Si applica mattina e sera su viso e collo, dopo l’applicazione del siero, evitando il contorno occhi. Sin dall’applicazione, la pelle è reidratata, più liscia e turgida. Pronta ad affrontare la giornata. Nel corso del tempo, cancella le rughe già esistenti e ne impedisce la comparsa di nuove.

Crème Yeux et Lèvres Anti-rides, un gel-crema antiossidante, anti-rughe e anti-occhiaie che, oltre a Polifenoli dei vinaccioli d’uva e Vitamina C stabilizzati, contiene estratto di felce dall’effetto tensore immediato, Matrixyl 3000 che attiva la sintesi di collagene, nonché estratto di marroni d’India dall’effetto levigante ed estratto di liquirizia decongestionante. Infine, calendula e hamamelis, lenitivi, apportano ulteriore morbidezza. Si applica mattina e sera sul contorno occhi e labbra. Immediatamente, attenua le rughe e leviga il contorno occhi. Lo sguardo si illumina. Giorno dopo giorno, la pelle del contorno occhi, perfettamente protetta e riparata, diventa più liscia.

In vendita dal prossimo aprile in farmacia, sul sito, e nelle boutique del marchio, è rivolta alle donne a partire dai 30 anni, età in cui la pelle inizia a faticare a rigenerarsi perdendo colorito e mostrando le prime rughe.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Korff lancia Superlative Antirughe, Ristrutturante e Nutriente
  2. Lichtena Equilydra Age: perle di giovinezza
  3. NUXE Paris presenta la “Collezione NUXE BODY”
  4. Rilastil presenta la nuova linea occhi Camouflage oltre il Make Up