CERTAMENTE 2016, Italian Neuromarketing Days

Feb 17th, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Perché davanti allo scaffale abbiamo scelto proprio quel prodotto? E perché il nuovo
packaging di un brand sta aumentando le vendite? E come mai uno spot nonostante un forte
investimento non ha dato i risultati sperati? La risposta è nel nostro cervello e per trovarla
dobbiamo andare al di là delle spiegazioni razionali.

Il 14 e 15 aprile 2016 a Roma si terrà CERTAMENTE Italian
Neuromarketing Days , il primo convegno che coniuga la divulgazione dei progressi degli
studi neuroscientifici sui meccanismi cerebrali alla base del processo decisionale e i risultati
della loro applicazione pratica nel business.

CERTAMENTE 2016 nasce sulla base di questo obiettivo, grazie alla volontà di due realtà
tutte Made in Italy: Ottosunove , agenzia di comunicazione con base a Torino, specializzata
in brand development, instore marketing e retail design, e BrainSigns , spin off
dell’Università La Sapienza di Roma, specializzata in analisi di biofeedback e ricerche di
neuromarketing.

Per scoprire gli speaker, il programma degli interventi, la location e tutti gli altri dettagli
dell’evento visita il sito web www.certamente2016.com .

Related posts:

  1. Experiencing Italian Food
  2. Italian Social Banking Forum 2014
  3. ITALIAN GOLF SHOW dal 28 febbraio al 2 marzo 2015 – FIERE DI PARMA