Chiara Agnese Azzarello Office Manager e Personal Assistant del CEO Beauty & Luxury Srl è l’Assistente dell’Anno 2014

Giu 3rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Premiata a Milano l’Assistente dell’Anno in occasione del Secretary Day. “La creatività, l’immaginazione, le idee e l’innovazione” sono stati i temi della 6° edizione nazionale della giornata di formazione e networking all’hotel Nhow Milano con oltre 150 partecipanti da tutta Italia.

Chiara Agnese Azzarello è l’Assistente dell’Anno 2014. 36 anni, nata e cresciuta a Milano, Assistente dal 2001 approda nel mondo del lusso e dei profumi selettivi dopo una lunga esperienza in Studi Legali internazionali e Società di Pubblica Amministrazione.

Dinamica, vivace, solare, le piace lavorare in team. Attenta alle necessità altrui, per passione e amore del suo lavoro non trascura nemmeno il più piccolo dettaglio rendendo più semplici le attività di chi collabora con lei.

Chiara entra in contatto con la community di Secretary.it nel 2005 e da allora ha sempre seguito l’evolversi di quella che è una bellissima realtà. Con un pizzico di coraggio e autoironia ha partecipato al Premio regalando un video ideato e pensato per rappresentare la sua “giornata tipo” professionale, con piccole punte di esaltazione e di enfasi sul multitasking e la poliedricità.

E’ stata l’Assistente più “creativa” votata sul web, dalle colleghe della community nazionale Secretary.it e dalla giuria tecnica. La vincitrice, oltre al riconoscimento pubblico, ha vinto la Shooting Star Swarovski con incisione personalizzata, da diversi anni la stella simbolo del Premio Assistente dell’Anno di Secretary.it, un week end benessere al Grand Hotel Alassio, una macchina per il caffè Vergnano , oltre ad un Kit Dietox per depurare e rigenerare il corpo e al Bouquet di fiori Interflora.

E sempre parlando di creatività tutte le 150 partecipanti hanno lavorato intensamente a gruppi sotto forma di laboratori collaborativi, guidate da esperti professionisti, docenti e formatori:

Giustiniano La Vecchia - Consulente, Facilitatore & Trainer Management Revolution, Barbara Demi - Founder & Trainer ETLINE e Associati, Jessica Cucco - Trainer & Executive Coach TEC Bosch Olimpia Ponno - Educator & Trainer, Presidente MPI Italia.

Notevole anche il Creativity Lunch, organizzato con il contributo di partner selezionati dalle attivissime Regional Ambassadors della community per valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.

Per informazioni sull’evento : http://www.secretary.it/eventi/secretary-day/milano.html
Vania Alessi – Ufficio Stampa Secretary .it - v.alessi@secretary.it- tel. 02/37059161 cell. 335/5342431

Related posts:

  1. Beauty and Luxury con TheGoodOnes per potenziare le attività digitali
  2. Nico Sacco nominato General Manager dell’impianto di Latina di Janssen Italia
  3. QuattroZampeinFiera, tutti pronti al weekend più pet – friendly dell’anno!
  4. Jorge Lorenzo è l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ dell’anno