Cindy Crawford per San Benedetto

Mag 11th, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial


L’ex top model Cindy Crawford è stata scelta come protagonista del nuovo spot diretto da Gabriele Muccino e girato a Roma per l’acqua minerale San Benedetto.

La nuova campagna adv, veicolata attraverso le reti televisive e la carta stampata, viene lanciata in occasione del sessantesimo anniversario dalla fondazione dell’azienda di Scorzè (Venezia), leader di mercato nel beverage analcolico con un consolidato di 730 milioni di euro e operante nel comparto delle acque minerali, addizionate, delle bibite gassate (con il marchio Schweppes) e in altri ambiti, compresi gli sport drink.

La campagna di comunicazione, denominata “San Benedetto, I love you”, debutterà a fine maggio e sarà incentrata su acqua minerale e thè. Allo spot diretto da Muccino si affianca una campagna stampa firmata da Marco Glaviano in qualità di autore della fotografia.

“Questo è un anno molto importante per noi e con la nuova campagna diamo un segnale di vitalità importante per un’azienda che vuole consolidare la sua immagine di leader di mercato” ha affermato in una nota il direttore marketing del gruppo San Benedetto, Vincenzo Tundo.

Related posts:

  1. “Ride bene chi ride qui” con Renato Converso al Ca’ Bianca - Lun 24 Marzo
  2. Glam in piscina: i nuovi costumi Aqua Sphere fanno tendenza