Clubhouse Brera lancia i “C Moments”

Apr 28th, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Partiranno a maggio i “C Moments”, un nuovo format di appuntamenti che andranno in scena sul palco di Clubhouse Brera, il nuovo members club di COPERNICO - Where Things Happen, creato all’interno dell’Ex Teatro delle Erbe. Nati come vere e proprie occasioni d’arricchimento personale e professionale dei member, i “C Moments” sono stati pensati per dare voce a progetti, visioni e avanguardie. Alcune delle menti più brillanti del panorama italiano e internazionale - imprenditori, architetti, designer, artisti, ricercatori o manager – si riuniranno in Clubhouse Brera per esporre le loro idee e il loro lavoro creando incontri capaci di stimolare il networking e il confronto costruttivo con una community il cui sguardo è ben fisso al futuro.

I “C Moments” si contraddistingueranno sia per gli argomenti trattati - in linea con i settori di appartenenza di Clubhouse Brera - sia per la modalità di esposizione degli stessi. Ispirati ai Ted Talks, i “C Moments” di Clubhouse Brera avranno una frequenza mensile e una durata prestabilita di 22 minuti - come il civico di Foro Buonaparte dove risiede Clubhouse -, un setting avvolgente che faciliterà il coinvolgimento dell’audience, una sigla d’inizio e di fine e lo storytelling come elemento cardine del racconto degli speaker.

Si parte il 4 maggio con un incontro dedicato all’evoluzione del real estate attraverso la digital transformation grazie al contributo di Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano). Architettura e design il focus del secondo incontro previsto per il 6 giugno. Grazie alla collaborazione con MADEINMI e alla presenza di Stefano Boeri si discuterà di nuovi luoghi e modi di vivere, confrontarsi e lavorare.

“Per C Moments intendiamo la creazione di un vero e proprio concept di eventi. Troppo spesso speech e presentazioni mancano di riconoscibilità è per questo motivo che per Clubhouse Brera abbiamo pensato invece alla definizione di elementi caratteristici che rendano ogni “momento” ricco di personalità” - ha commentato Tommaso Vincenzetti, Responsabile del palinsesto degli eventi di Clubhouse Brera – “Siamo certi che questi incontri arricchiranno e animeranno la piattaforma relazionale di Clubhouse Brera e saranno in grado non solo di affrontare tematiche importanti per la società e per il business ma anche di ispirare i nostri ospiti”.

Clubhouse Brera si propone quindi come un luogo elettivo, in cui organizzare meeting, facilitare lo sviluppo di relazioni professionali e favorire la nascita di nuove sinergie di business, ma anche come punto di riferimento per lasciarsi stimolare da eventi e approfondimenti legati al mondo dell’arte e della cultura. E’ per questo il 21 maggio grazie alla partnership con WOW Magazine avrà luogo un concerto di pianoforte classico facente parte del calendario di Piano City Milano.

Related posts:

  1. Twitter Moments in fase di roll-out, disponibile per tutti
  2. InTarget Group lancia un ciclo di webinar sulla Web Analytics