Con Coca-Cola #AccendiLaSerata e lasciati sorprendere!

Apr 20th, 2017 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


Prende il via la campagna Socializing di Coca-Cola:
9 COKEtails assolutamente unici e intriganti per reinterpretare l’aperitivo italiano, un secret party che preannuncia una serie di appuntamenti imperdibili sul territorio e due TVC.

Da sempre Coca-Cola fa parte dei momenti speciali nella vita di tutti noi e ora vuole accendere anche le serate degli italiani con il suo gusto unico. Da qui è nata l’idea di reinterpretare l’aperitivo con delle proposte sorprendenti e assolutamente originali - denominate COKEtails - nelle varianti “mixate con alcol” o “analcoliche”.

D’altronde il gusto unico di Coca-Cola non può che rendere speciale anche il momento dell’aperitivo, un vero e proprio rito, da Nord a Sud, all’insegna del divertimento e della convivialità.

L’altra sera la campagna Socializing è stata celebrata con un secret party esclusivo, all’11Clubroom di Milano, dove gli oltre 200 ospiti hanno potuto scoprire in anteprima assoluta le 9 proposte di COKEtails studiate in collaborazione con tre bartender italiani d’eccezione - Paolo Sanna, Mattia Cilia e Luis Hidalgo - che hanno creato 4 mix analcolici e 5 alcolici assolutamente unici e speciali, traendo ispirazione da elementi differenti tra loro come la musica, gli aromi e i colori.

Nei COKEtails, Coca-Cola diventa l’ingrediente principale di un mix unico ed equilibrato, ma al tempo stesso esplosivo e in grado di accendere la serata.

Per tutti, comunque, è rimasta e rimarrà sempre la possibilità di farsi sorprendere dalle varianti di Coca-Cola (Original Taste, Life, Zero Zuccheri Zero Calorie, light o Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie), servite in un bicchiere di vetro, con tre cubetti di ghiaccio e una fetta di limone, come da “perfect serve”.

Padrona di casa e conduttrice della serata, Tess Masazza, noto volto del web e della tv.

Tra i tanti ospiti presenti dell’evento #AccendiLaSerata anche Andrea Montovoli, Luca Vezil, Marco Fantini e Cristina Musacchio.

Per amplificare la campagna Socializing, dal 9 aprile fino ad agosto, sarà in onda uno spot con protagonista il gusto unico di Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, in grado di regalare un momento di pausa e zero stress!

Mentre da domenica 16 aprile fino ad agosto sarà on air un secondo TVC incentrato sui COKEtails e dal concept: “quando accendi la serata con Coca-Cola, qualcosa di inaspettato può accadere!”.

Entrambi gli spot sono stati prodotti da David the Agency e riadattati per il mercato italiano da McCann Italia, con una pianificazione media a cura di Mediacom.

La campagna Socializing viaggerà sui canali social di Coca-Cola Italia con l’hashtag #accendilaserata; mentre sul sito http://www.coca-cola.it, da maggio, sarà accessibile una sezione dal nome “Accendi la serata” dove saranno consultabili le ricette dei COKEtails per poterle replicare sia nelle versioni con mix alcolico che analcolico.

Related posts:

  1. Coca-Cola Life, la tua scelta in più!
  2. #ILGUSTOATAVOLA il nuovo spot Coca-Cola
  3. Truck-vertising per Coca Cola
  4. On air il nuovo spot di Natale Coca Cola