Coca-Cola Life, la tua scelta in più!

Mar 21st, 2016 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


E’ iniziata ieri, domenica 20 marzo, la pianificazione televisiva dello spot che celebra la “scelta in più” nella famiglia Coca-Cola: Coca-Cola Life.

Immagini accattivanti e un tone of voice seducente e contemporaneo per raccontare il gusto unico e rinfrescante di Coca-Cola Life, con il 36% di calorie in meno* grazie alla dolcezza di origine naturale dell’estratto di foglie di Stevia.

Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Santo e riadattato per il mercato italiano da McCann Italia, si inserisce perfettamente nella strategia di marketing globale One Brand di Coca-Cola e nella campagna creativa Taste the Feeling: campagna che riporta il prodotto e la sua iconica bottiglia al centro della comunicazione, invitando i consumatori a vivere il gusto Coca-Cola scegliendo la variante che meglio si adatta ai propri gusti e stili di vita.

Ne viene la fotografia di quello che potrebbe essere un momento di vita di ognuno di noi, reso speciale dal semplice piacere di bere una Coca-Cola, in cui la bottiglia e il gusto rinfrescante di Coca-Cola Life sono i protagonisti indiscussi.

Su Twitter, sarà inoltre attiva - dal 20 al 31 marzo - una campagna “Conversational Video AD” con la stessa creatività del TVC, che consentirà agli utenti di interagire e diffondere i messaggi di Coca-Cola Life, amplificando le conversazioni intorno al brand.

Related posts:

  1. Coca Cola Life, una festa indimenticabile per celebrare l’arrivo in Italia,
  2. #ILGUSTOATAVOLA il nuovo spot Coca-Cola
  3. Coca Cola: con la nuova strategia marketing “one brand” nasce il packaging globale
  4. On air il nuovo spot di Natale Coca Cola