Coca-Cola mette in fuorigioco la rivalità Milan - Inter

Mag 2nd, 2014 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing

Milan – Inter, il derby di Milano, uno degli appuntamenti principali del calendario sportivo italiano, senza dubbio uno dei momenti più sentiti dalla città. Amici, familiari, vicini di casa: il giorno della stracittadina a Milano esistono solo milanisti e interisti!

Due distributori di Coca-Cola posizionati uno all’ingresso della curva sud e uno della curva nord. Entrambi riportano un grande bottone “Share” che una volta premuto regala una Coca-Cola alla curva opposta. Stupore: una rivalità decennale messa in fuorigioco da una Coca-Cola. Risultato: in meno di un’ora entrambi i distributori totalmente vuoti.

Così ha avuto inizio il derby dello scorso 22 dicembre.

Oggi, in vista del derby del 4 maggio, Coca-Cola Italia rilascia sul suo canale YouTube un coinvolgente video-racconto di quell’esperimento che ha unito le due tifoserie e dimostrato come la passione per il calcio possa avvicinare due universi a prima vista inconciliabili…

Related posts:

  1. Coca-­Cola celebra Expo con una limited edition di Alu Bottle
  2. Truck-vertising per Coca Cola
  3. Coca-Cola Life, la tua scelta in più!
  4. On air il nuovo spot di Natale Coca Cola