Coca-Cola premiata con il Brand Diversity Award

Feb 10th, 2018 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


È stata Coca-Cola ad aggiudicarsi il Brand Diversity Award per l’impegno nel favorire diversity & inclusion e per la capacità in comunicazione di parlare ad ogni persona (a partire dallo spot Pool Boy andato in onda nel 2017). Il premio è stato assegnato nell’ambito del Diversity Brand Summit, evento ideato da Francesca Vecchioni, presidente di Diversity, associazione no profit impegnata nella promozione di politiche di diversity ed inclusive, e da Sandro Castaldo, docente di marketing presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi.
(nella foto da sinistra Da destra: Debora Villa; Sandro Castaldo, docente di marketing presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi; Cristina Broch, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione Coca-Cola Italia; Monica Bastiani, Direttore HR Central Europe e Italy Coca-Cola; Francesca Vecchioni, Presidente di Diversity)

Related posts:

  1. Coca-Cola lancia la sua One-Brand strategy, e la brand architecture cambia
  2. Coca-Cola Life, la tua scelta in più!
  3. Coca Cola: con la nuova strategia marketing “one brand” nasce il packaging globale
  4. Truck-vertising per Coca Cola