Il colore delle star è giallo

Mar 9th, 2016 | Di Altri | Categoria: Style


“Guarda le stelle, guarda come brillano per te. Tutte gialle”. Yellow.
Nei versi di una hit Coldplay, la sintesi di un colore, calore di un’emozione.
Nel giallo si riflette una personalità brillante, si accende quel fascino solare che schiude le porte al look più espressivo della primavera.
Un tocco di giallo, et voilà, il fashion make-up regala d’incanto i contorni di una femminilità più luminosa che mai.

Basta qualche chicca a impreziosire il casual o lo chic, il giorno e la sera.
Dalla sfiziosa collezione Radiance di pendenti, sautoir, bracciali firmati Ayala Bar, regina di quella costume jewellery così leggera nelle forme, pregiata nei materiali, espressiva nelle tinte.
Alle geniali creazioni della linea Debonair di Dori Csengeri, preziosi flash artistici di un gioiello che va oltre i canoni estetici e disegna un’eleganza inimitabile e senza tempo.

Linee essenziali e classiche per Sence Copenhagen, pietre dure e placcato oro 16 carati da abbinare alle tinte primaverili, per essere speciali e senza tempo, fiere del proprio mix and match.
E, last but not least, due mini bag, pezzi d’autore raffinati e ricercati della californiana Mary Frances, Ananas e pochette, semplicemente favolose.
Protagonista del giallo, una star…

Related posts:

  1. La nuova e lussuosissima moda delle star: creme a base d’oro e caviale
  2. Primavera in musica! Nel nuovo catalogo del Sipario Musicale fioriscono le proposte sempreverdi dei viaggi in compagnia delle star internazionali