Com-Test, comunicazione tradizionale vs. comunicazione non convenzionale Giovedì 19 maggio ore 13,00 presso Officina della Comunicazione

Mag 18th, 2011 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Il Club del Marketing e della Comunicazione associazione che ha iscritti, su tutto il territorio nazionale, circa 16.500 manager di marketing o comunicazione di agenzie e/o aziende italiane ed internazionali, la cui mission è “Connecting manager” ed il principio ispiratore “Agire è bene, interagire è meglio!”, durante Officina della Comunicazione, l’evento fieristico più completo in Italia su idee, prodotti, progetti e servizi per la comunicazione di marketing previsto dal 18 al 20 Maggio presso gli East End Studios, un’unica kermesse che prevede la contemporaneità di 3 saloni: Omnicom Expo, DM expo ed Inprinting,

organizza l’evento conferenza talk show
COM-TEST
Comunicazione tradizionale VS comunicazione non convenzionle

per tracciare le tendenze di nuovo conio del Marketing e della Comunicazione aziendale italiana

Giovedì 19 Maggio alle ore 13,00
presso sala Avancorpo A degli East End Studios
in via Mecenate 90 a Milano

COM-TEST è:
- una tavola rotonda a Talk Show, moderata da Danilo Arlenghi Presidente Nazionale Club del marketing e della Comunicazione, e coordinata da Roberto Salvini di Canale Europa, per mettere a confronto le due scuole di pensiero che da tempo dividono la business e mar-com community: quella che sostiene la pertinenza pragmatica ed ancora attiva efficacia dell’utilizzo di strategie e tattiche di comunicazione e marketing tradizionali e quella che supporta la sopravvenuta necessità, l’efficienza e la funzionalità di altrettanti iniziative, azioni e tecniche di comunicazione e marketing non convenzionali che cavalcano la sociologia del momento.
- un test per definire lo status quo del comparto e per sondare le due contrapposte realtà (“tradizione Vs. innovazione”, “convenzionale Vs. alternativo”) e, quindi, per verificare quale tra le due è più efficace in termini di risultati economici, commerciali, promozionali e/o d’immagine.
- un contest vero e proprio ( una disputa/contesa sia concettuale sia sostanziale ) per ottenere sinergicamente il massimo dei ritorni da entrambe le opzioni oppure constatare il declino di una e l’affermarsi dell’altra.

* Moderatore:
Danilo Arlenghi - Party Round – Presidente Club del Marketing e della Comunicazione

*Coordinatore:
Roberto Salvini - Canale Europa

* Relatori:
- Danilo Preto - Sisa Supermercati
- Daniele Rosa - Bayer Italia
- Paolo Carnevale - IBM Italia
- Patrizia Sala - Peugeot Italia
- Andrea Gallo - Prc Produzioni creative
- Gianluca Lo Stimolo - HRD Training Group
- Sergio Mori - Drive Your Dream

L’evento è a partecipazione gratuita previa conferma anche per i propri ospiti compilando l’apposito modulo si preregistrazione
Cliccare qui

Per info:
Davide Caprilglia
Segreteria Club del Marketing e della Comunicazione
uff. 02 2610052
mobile 393 9303088


Con il contributo di:
PARTY ROUND - SISA – BAYER - HRD TRAINING GROUP -
MONDOMOBILE - WISH DAYS - ENTERPRISE COMMUNICATION -
DRIVE YOUR DREAM - GRUPPO PRC – L’IPPOGRIFO

Related posts:

  1. Il Club del Marketing e della Comunicazione patrocina e supporta Officina della Comunicazione
  2. La Mar-Com Community si dà appuntamento al BEST CLUB EVENT presso COST Giovedì 29 Novembre dalle ore 21.00
  3. Com-Test durante Inprinting in Fieramilanocity Mercoledi 12 maggio ore 14
  4. “SOCIAL PARTY DI PRIMAVERA” del Club del Marketing e della Comunicazione e #SpecialpartyB-Day Danilo Arlenghi - Lun 19 maggio ore 21,30 al Just Cavalli