Si è conclusa con successo la quattordicesima edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award svoltasi Mercoledì 27 Settembre presso l’Auditorium Iulm di Milano

Set 29th, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Il conduttore Germano Lanzoni, voce del Milan e protagonista delle pillole web del Milanese Imbruttito ha premiato assieme agli ospiti presenti le campagne iscritte al premio suddivise in Stampa, Affissione e campagne promozionali ovvero tutte le attività che attraverso eventi, live show e convention, sottolineano l’importanza di un brand e ne consacrano il definitivo successo.

Nella cornice dell’Auditorium IULM sono stati assegnati oltre ai premi di categoria importanti premi speciali: Excellence Key Award a OMD Italia ritirato da Graziana Pasqualotto, il Performance Key Award a Giuliano Pugolotti di Double P, il Best Strategic Approach assegnato a Kinetic; il Promotion Editor’s Choice al progetto SisalPay “Il giro del mondo in una bolletta” realizzato da Reloy; il Communication Effectiveness Key Award a Sisal e Carrefour per l’attività “Vinci un anno di spesa” realizzata da Incentive Promomedia; il B2B Campaign Editor’s Choice ad Inside e Wavin Italia per la campagna promozionale “Una marcia in più” e il premio speciale CEO of the year assegnato a Luca Targa CEO di Inside.

Uno dei punti salienti della serata è stata l’esibizione del comico Baz direttamente dal cast di Made in Sud che in collaborazione con Valtur, azienda leader nel settore dei resort vacanze risultata vincitrice nella categoria “Tempo libero” con la campagna: “Tutta un’altra vita”, ha colto l’occasione per coinvolgere gli ospiti nell’iniziativa di solidarietà “Un sogno per mamma e bambino”, a supporto della ONLUS Centro di Aiuto alla Vita di Prato.

Nell’elenco dei testimonial premiatori presenti all’evento citiamo Carlo Giacobbe Direttore Commerciale di Clear Channel Italia, Alessandro Bianca COO di Publione, Patrizia Gilberti Responsabile Relazioni esterne UPA, Giancarlo Giumelli, fondatore e presidente di H&A Europe, Maddalena Buccino socia dell’agenzia Rita Axon accompagnata da una rappresentanza di modelle: Sara Borgarelli, Chiara Giuffrida, Sara Melucci, Emma Valenti; Andrea Boni, Presidente ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore e Sergio Cavandoli, titolare della casa di produzione Studiocine Cavandoli che ci ha parlato del “Festival Itala. Per una rinascita delle arti”: in programmazione da Settembre a Dicembre 2017 in occasione del decennale della scomparsa di Osvaldo Cavandoli, umorista famosissimo creatore della “Linea” dallo stile essenziale, intende celebrare l’eccellenza dell’autorialità made in Italy, il membro del consiglio direttivo Assorel Anna Pelucchi e il Professor Saverio Monno titolare della cattedra Organizzazione e Gestione degli Eventi Culturali e di spettacolo all’Università IULM.

Sponsor dell’evento è stato Clear Channel, Media Company leader nel settore dell’Out-of-Home. I Partner sono stati: Lavazza che ha allestito un corner brandizzato presso lo spazio riservato al catering; all’interno delle borse omaggio dell’evento gli ospiti hanno trovato il numero speciale di Media Key con tutte le nomination, una brochure Valtur e i prodotti Daygum Protex, Golia Herbs, Mielizia, Oreo, Tablò Perugina, Vigorsol Air Action.

Su Twitter è possibile seguire i topic della serata con l’hashtag #14PoPka e #PoPka2017
Presto saranno disponibili i video delle premiazioni
su www.mediakey.tv
eventi@mediakey.it

Related posts:

  1. Il 13° Press, Outdoor & Promotion Key Award mercoledì 28 Settembre presso l’Auditorium Iulm di Milano in Via Carlo Bo
  2. La pubblicità su stampa, affissione e gli Eventi Promozionali protagonisti allo IULM di Milano al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award
  3. Il Galà del Press & Outdoor Key Award il prossimo 7 Ottobre allo Iulm di Milano
  4. “Prorogato l’on air delle campagne che possono essere iscritte al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award 2017. Manca poco alla chiusura definitiva delle iscrizioni”