Consolidare la convergenza dei canali di relazione per facilitare la customer interaction

Giu 13th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Il 17 giugno presso l’Atahotel Executive di Milano si terrà la seconda edizione di Contact Center & CRM Forum, l’evento che farà conoscere alle aziende tutti gli sviluppi tecnologici e organizzativi nella gestione dei contatti con i clienti e nella loro valorizzazione economica.

Durante il convegno sarà presentata la testimonianza di ben 12 aziende, con 2 tavole rotonde su “contact center” e “cross canalità”, che permetteranno un confronto su come far confluire i canali di contatto in un unico centro e spiegare le implicazioni del passaggio dalla multicanalità alla cross-canalità. Sarà inoltre allestita un’area espositiva a ingresso gratuito in contemporanea con Cloud Computing Summit 2014 e Planet Mobile 2014 per presentare le proposte più innovative dei fornitori.

Si scoprirà come guidare il customer journey verso scelte profittevoli per l’azienda e, nello specifico, si approfondirà lo studio delle metriche per misurare la redemption di business dall’utilizzo del Social Networking. Si discuterà, inoltre, sull’utilizzo di chat e call back come strumenti di vendita di prodotti a più alta marginalità e servizi complementari e sulla customer intelligence come driver delle attività commerciali del call center.

L’evento si svolgerà in contemporanea con Cloud Computing Summit 214 - che illustrerà come sfruttare le potenzialità del Cloud e dei Big Data - e Planet Mobile 2014, dedicato a come migliorare la ‘customer experience’ con le nuove tecnologie mobile.

Il programma completo e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito www.iir-italy.it

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