COPERNICO Where Things Happen alza il siparo su CLUBHOUSE Brera

Mar 3rd, 2016 | Di Altri | Categoria: Location


E’ stata presentata oggi CLUBHOUSE Brera, il nuovo progetto di COPERNICO Where Things Happen, la piattaforma che mette a disposizione un network di luoghi in cui lavorare, crescere, sviluppare idee e imprenditorialità, che apre nel cuore di Milano all’interno dell’ex Teatro delle Erbe.

Un membership club pensato per lavorare, fare networking e arricchire le proprie conoscenze. Un progetto nato per creare uno spazio di lavoro innovativo, dedicato a lavoratori moderni - imprenditori, professionisti, decision makers e C-Level, italiani e stranieri. Clubhouse sarà concepita sulla formula del membership Club accessibile a 500 members di alto profilo (250 uomini e 250 donne), appartenenti a diversi settori: dal finance, al design, dal real estate al food con forte attenzione per il mondo della moda, della cultura, dell’arte. Clubhouse sarà anche il primo club in Italia aperto anche all’imprenditoria femminile.

Clubhouse Brera si propone come un luogo elettivo, in cui organizzare meeting, facilitare lo sviluppo di relazioni professionali e favorire la nascita di nuove sinergie di business, ma anche come punto di riferimento per lasciarsi ispirare da eventi e approfondimenti legati al mondo dell’arte e della cultura, per condividere conoscenze attraverso incontri dedicati alle avanguardie e a temi di interesse per lo sviluppo delle aziende.

Clubhouse Brera sarà anche uno dei luoghi di riferimento della Design Week e del Fuorisalone, perfettamente inserito nel tessuto del Brera Design District. Dal 12 al 17 aprile, si trasformerà in un Club dedicato al design, in cui operatori del settore, designer e opinon maker potranno confrontarsi, fare networking, rilassarsi, lavorare con una connessione wi-fi sempre disponibile o fare una pausa caffè a qualsiasi ora.

Related posts:

  1. Clubhouse Brera lancia i “C Moments”