Il Corona SunSets Bar rinfresca l’estate di Riccione

Lug 18th, 2014 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


L’estate adriatica quest’anno avrà un gusto inconfondibile: quello del divertimento puro, della musica migliore e degli happy hour più glamour.

Corona Extra, la birra che è da sempre regina del momento più bello dell’anno, sarà infatti la protagonista di un’estate magica sulla riviera adriatica.

Ad accogliere tutti coloro che avranno voglia di divertirsi ci sarà il primo temporary bar sul lungomare creato da Corona Extra per l’occasione. Il Corona SunSets Bar, all’altezza del Bagno 72 di Riccione, sarà il punto di ritrovo per l’aperitivo, a partire dal 19 Luglio fino al 31 Agosto.

La location rappresenta il perfetto mix tra la magia del tramonto all’ora dell’happy hour – Sunset - e l’energia della musica regalata dai DJ Sets. Un’occasione unica per condividere con vecchi e nuovi amici l’irrinunciabile momento di gusto regalato dalla birra ghiacciata e lime più famosa al mondo.

A selezionare il suono di questa estate speciale sarà Radio Deejay, partner d’eccezione di Corona Extra e delle serate di Riccione.

Le porte del Corona Sunsets Bar si apriranno con un esclusivo opening party che vedrà la partecipazione speciale di Alex Farorfi di Radio Deejay e che si arricchirà con la presenza di Bruno Vanzan. A far gustare il sapore incomparabile dell’estate ci penserà infatti il bartender più famoso d’Italia, campione del mondo di Flair e trainer presso la più importante scuola di American Bartending d’Italia, PlanetOne, che per l’occasione proporrà degli speciali cocktail creati per Corona Extra.

Il Corona SunSets Bar sarà aperto tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte e ogni weekend offrirà ai suoi fan imperdibili DJ Sets con i più noti dj di Radio Deejay, fra cui DJ Shorty e Franco Russo.

A rendere ancora più entusiasmante il preserata della riviera adriatica dei Corona Extra lovers, si aggiungerà anche la possibilità di aggiudicarsi un viaggio a Ibiza, terra indiscussa del divertimento e della musica.

Dal 19 luglio al 2 agosto, sarà sufficiente scegliere Corona Extra, stappare la bottiglia e utilizzare il codice abbinato per partecipare all’iniziativa “Gusta Corona Extra e vola a Ibiza!” e sperare di volare a Ibiza dal 28 al 31 agosto.

La birra messicana più famosa al mondo è infatti anche sponsor del festival internazionale Corona SunSets in parnership con SFX che si concluderà con uno speciale evento di sfida finale, a cui sarà possibile partecipare da VIP, semplicemente trovando il codice vincente.

Corona Extra ti aspetta al Corona SunSets Bar insieme ai tuoi amici e a tutti coloro che vogliono vivere momenti unici insieme per rendere memorabile l’estate 2014.

Related posts:

  1. Corona Night and Day billboard
  2. ESTATE ALL’INSEGNA DEL BEACH TENNIS CON PERRIER
  3. Helly Hansen con il contest su Facebook What’s on your horizon? premia i migliori progetti per l’estate
  4. I Viali di Nichelino, primo opening entro l’estate