Contro la corruzione, mani pulite: il sapone denaro !

Nov 24th, 2016 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Come creare consapevolezza della corruzione in Lituania in un modo non tradizionale?
Semplice adottando tecniche di guerrilla marketing

Sono state cambiate le comuni ed usuali saponette dei bagni pubblici delle istituzioni governative, delle azeinde municipalizzate , etc… con sapone a forma di denaro.

Il messaggio sopra: Tieni le tue mani pulite. Non prendere e dare tangenti !

Cost-effective, live, coinvolgente, impattante, esperienziale, emozionante, memorabile tutte parole d’ordine per la comunicazione non convenzionale post moderna: la UAU Communication, ovvero la comunicazione efficace che meraviglia producendo un effetto WOW ! che attira a enon allontana, che diverte e non annoia, che fa spettacolo !

Related posts:

  1. Guerrilla cittadina per Cesar e Sheba
  2. Palmolive guerrilla marketing: pop up bathroom
  3. 45 idee innovative di guerrilla e ambient communication
  4. Spontex lancia Mani Preziose, i guanti senza lattice per gli allergici