CI vediAMO a Cortina: il reality “PIÙ AMAto” delle Dolomiti

Feb 25th, 2016 | Di Altri | Categoria: Web e Dintorni


Ci vediAMO a Cortina sbarca sul web e conquista: già nelle prime due puntate, oltre 7.200 visualizzazioni e 25.000 persone raggiunte.

Il format, ideato da Cortina Marketing Se.Am. con la regia di Andrea Gris, si è meritato l’attenzione di RDS e con le prossime puntate – che saranno on line oggi, il 29 febbraio e i lunedì, mercoledì e venerdì di marzo – si prefigge di coinvolgere il popolo del web nelle avventure dei cinque ignari visitatori rapiti alla BIT e catapultati tra le vette di Cortina.

Il reality, forte del successo iniziale, pensa già alle prossime edizioni, con una programmazione annuale a partire dalla primavera 2016.

Per coloro che amano la vita della Regina delle Dolomiti, ma soprattutto per quanti sono curiosi di scoprire cosa accadrà ai cinque protagonisti della web serie, l’appuntamento è con le 6 pillole su www.cortinadolomiti.eu/IT/cortinachannel/.

A questo link i racconti di Clara, Maria Paola, Michele, Luca e Mauro che si sono fatti contagiare dal motto “Colora la tua vita”, slogan della neonata Cortina Channel, pronta a formare la squadra di collaboratori e giornalisti che contribuiranno alla realizzazione del palinsesto della nuova web TV.

Related posts:

  1. La Regina delle Dolomiti corre sul web, e va il finale!
  2. Bit Award 2016: la regina è Cortina