Con CRAI vinci una vacanza in Brasile!

Mag 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Il Gruppo CRAI premia i suoi clienti con il concorso “Vinci il Brasile”. Fino al 4 giugno, facendo la spesa da CRAI sarà possibile partecipare all’estrazione di un viaggio e soggiorno per due persone a Rio de Janeiro oltre a centinaia di premi high tech e sportivi: 4 TV Samsung Curvo 3D, 10 Go Pro Adventure, 10 GPS Garmin Extrex Touche 25, 35 Samsung Gear, 50 Fit Band Garmin Vivosmart HR e 100 palloni volley Mikasa.

Per sfidare la sorte i clienti CRAI dovranno fare una spesa minima di 15 euro con scontrino unico, acquistando almeno due prodotti sponsor a scelta tra quelli comunicati nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

È sufficiente collegarsi al sito http://craiweb.it/vinci/index-brasile.php, inserire gli estremi dello scontrino e… il gioco è fatto! L’estrazione finale dei fortunati vincitori è prevista entro il 20 giugno 2016.

Per sostenere il concorso è prevista un’importante presenza televisiva. Crai infatti ha pianificato su Rai 1 una telepromozione con un testimonial d’eccezione: Fabrizio Frizzi che è portavoce di questa iniziativa nei 7 passaggi da 60 secondi durante il programma televisivo l’Eredità, fino al 15 maggio.

Related posts:

  1. Acquista da Basko e vinci Rio
  2. CRAI racconta i suoi valori con un’emozionante campagna istituzionale
  3. Con Bonduelle “Vinci un week end di relax nel verde”
  4. HoMedics ti porta in vacanza con il concorso online #PIEDINOPROJECT: scatta un selfeet e vinci l’estate con Soft as Silk