Nella nuova “Dacia Arena” di Udine facciamo spazio alle famiglie!

Feb 15th, 2016 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B, Web e Dintorni

dacia
Sull’onda del successo delle due precedenti edizioni di Dacia Sponsor Day,
Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, un innovativo progetto rivolto alle famiglie, per fare della nuova “Dacia Arena” la casa di tante famiglie di tifosi.

Udinese Calcio e il suo main sponsor scendono, quindi, di nuovo in campo, forti del successo riscosso dalle due precedenti edizioni di Dacia Sponsor Day, per raggiungere un nuovo, ambizioso traguardo: far tornare le famiglie allo stadio e riempire la nuova “Dacia Arena” dell’entusiasmo, del sano tifo e dell’energia positiva che solo una famiglia, unita più che mai dalla “fede” calcistica, è capace di sprigionare.

Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, un’idea pensata per supportare simbolicamente chi desidera formare una famiglia, ma anche per far sì che “Dacia Arena” diventi non solo la nuova casa di Udinese, ma anche la casa di tante famiglie di tifosi dove vivere la passione per il calcio senza rinunce, ma condividendola alla gioia di un figlio.

“Dacia Family Project” non chiama a raccolta solo le famiglie dal cuore bianconero, ma, con la generosità che contraddistingue Dacia, pensa anche ai tifosi “ospiti”. Infatti, saranno anche le coppie in dolce attesa di ogni parte d’Italia a poter raccontare la loro esperienza su www.daciafamilyproject.it. In occasione di una partita a scelta delle prossime 3 stagioni calcistiche, le coppie protagoniste dei racconti più coinvolgenti potranno usufruire di un biglietto per seguire in trasferta, dagli spalti della nuova “Dacia Arena”, la loro squadra del cuore e conoscere il nuovo stadio attraverso una visita speciale.

Related posts:

  1. Yves Caracatzanis nuovo Direttore generale Dacia Romania
  2. In TV il nuovo spot arena con protagonista la collezione dedicata ai Minions
  3. La nuova campagna Pittarosso ” accompagna ogni passo che facciamo”
  4. Vivigas e Arena Volley insieme in campo per le prossime due stagioni sportive