Danone conferma The Big Now per la comunicazione sui social di Actimel e le affida anche i brand Activia, Oikos e Danette

Apr 12th, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


A seguito di un’assegnazione diretta che premia il lavoro di due anni con il brand Actimel, l’agenzia The Big Now è anche il nuovo partner di riferimento per il social media marketing di altri tre marchi di riferimento del Gruppo Danone: Activia, Oikos e Danette.

Salgono a quattro i brand all’interno di Danone Italia seguiti in esclusiva dall’agenzia The Big Now che per tutto il 2017 sarà il partner di riferimento per la social media strategy e il digital engagement sui social di Actimel, Activia, Oikos e Danette.

Per il brand Actimel si tratta di una conferma di incarico, dopo la gara vinta dall’agenzia nel 2015 e il primo premio nella categoria “Impact” ottenuto lo scorso anno ai Twitter Awards #PoweredByTweets per la campagna #StayStrong che ottenne oltre 12 milioni di impression, più di 2 milioni di views e il 97% di sentiment positivo.

La crescita in termini di business e del ruolo consulenziale dell’agenzia all’interno del mondo Danone arriva con i tre nuovi incarichi ottenuti con assegnazione diretta dell’agenzia di cui Stefano Pagani (nella foto) è Co-Founder e Managing Partner, con la direzione di Stefano Morelli (Executive Creative Director) e Rossella Ferrara (Digital Strategy & Innovation Director).

“In un mercato sempre più guidato dalle gare” - dichiara Stefano Pagani - “il fatto di vedersi assegnare dei nuovi brand in maniera diretta è una delle più grandi soddisfazioni perché è la prova concreta del riconoscimento della qualità del proprio lavoro”.

L’incarico è attivo da gennaio e prevede lo sviluppo di strategie di social media marketing e la gestione quotidiana delle pagine social: Facebook, Twitter e Instagram per Actimel e Activia; Facebook e Instagram per Oikos e Facebook per Danette.

Per ulteriori informazioni:
Alessandro Turchi – alessandro.turchi@thebignow.it
PR Manager The Big Now
tel. 02.36538140

Related posts:

  1. Danone presenta la prima campagna globale Activia in collaborazione con la star mondiale Shakira
  2. POLICE affida a Young Digitals la comunicazione digitale globale
  3. Grab The Lightness: il progetto Geek di Danone - vasetti di Vitasnella che letteralmente fluttuano nell’aria sugli scaffali degli store
  4. Generazione Z (post Millenials) boccia gli acquisti on line dei brand retail. Lo conferma lo “Studio IBV di IBM”