Decathlon da voce agli sportivi

Feb 18th, 2016 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road

paroladisportivo
Il 20 e 21 febbraio, a supporto della nuova campagna 2016 “Parola di Sportivo”, verrà organizzato all’interno dei punti vendita un evento ideato a questo scopo “Ogni recensione è un gesto sportivo”, la prima iniziativa in cui gli sportivi potranno provare un prodotto in cambio di una recensione e di un premio commisurato alle calorie bruciate. Lo stesso format si ripeterà durante tutto l’anno.

Con “Parola di Sportivo” il retailer si avvicina ancora di più agli sportivi, condividendo con essi un linguaggio concreto, diretto, privo di promesse e ricco di vere esperienze.
Le persone, infatti, credono sempre più alle persone: prima di acquistare un prodotto si affidano alle opinioni di chi lo ha già provato o chiedono consiglio ad altri sportivi. “Parola di Sportivo” nasce proprio per parlare di un prodotto con la voce di chi lo conosce perché l’ha effettivamente usato e scrivere una recensione diventa un gesto sportivo, perché guida nella scelta altri appassionati e aiuta l’azienda a migliorare gli articoli.
via http://www.advertiser.it/

Related posts:

  1. Giornalisti sportivi in pista durante la prima edizione della Clio Cup Press League
  2. Sali sul palco e fai sentire la tua voce: parte Pepsi Beat on Stage
  3. I Subsonica danno voce ai fan con Google+ e le tecnologie da indossare