Deichmann porta le sue scarpe in tram con il tour Fashion Infection

Apr 28th, 2016 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


Deichmann è attualmente in comunicazione con una campagna marketing che prevede l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione anche unusual, tra i quali impianti ad elevata visibilità ed eventi non convenzionali, per la promozione della collezione di scarpe Primavera/Estate 2016 attualmente disponibile nei negozi e sull’online shop.

La nuova campagna è basata sul concept Fashion Infection. Un’idea fortemente connessa con il target di riferimento, giovani donne shoes addicted, che possono trovare nell’ampia collezione di scarpe Deichmann la risposta alla propria “malattia” per le scarpe fashion ma acquistabili a un prezzo conveniente, come recita il claim aziendale VOGLIO, POSSO, ideato per trasmettere in modo semplice e immediato i valori fondamentali del brand: qualità, convenienza e accessibilità.

Per amplificare la visibilità della campagna, sviluppata in stampa sui principali magazine moda, affissione, nel circuito delle pensiline IGP Decaux nei pressi dei mezzi di superficie, nella metropolitana di Milano e sul web, è stato creato un evento che ha infettato le vie principali della movida milanese (zona Piazza Castello e Navigli), con il Tour del Fashion Infection Tram. Un mezzo di trasporto completamente fucsia trasformato per due giorni – il 22 e il 23 aprile negli orari di massima affluenza di pubblico – anche in un mezzo di divertimento, moda e socialità dove, a tutti coloro che sono saliti a bordo, sono stati offerti free drink, gadget fucsia, sconti sulla nuova collezione e tanta musica.

Related posts:

  1. BabY FasHioN e Fashion Channel lanciano un canale kids su You Tube
  2. Nike lancia le scarpe che si allacciano da sole
  3. the Flexx presenta le scarpe cult per l’estate dei mondiali
  4. Nemmeno le scarpe di stile possono far sembrare belle le gambe sottili