Derby Blu dedicato a Roma

Feb 20th, 2016 | Di Altri | Categoria: Packaging

roma
Dopo le precedenti esperienze incentrate su Milano, Perugia e Torino, ora il progetto “Italian City Collection” di Derby Blue si arricchisce di un altro importante e speciale omaggio dedicato alla capitale d’Italia.

Derby Blue alla Pesca riporta molti riferimenti ai più famosi luoghi turistici della città, come il Colosseo e la Fontana di Trevi, senza tralasciare l’immagine della Lupa e della famosa Vespa Piaggio che ricorda le immagini di film famosi.

Derby Blue alla Pera rievoca ancora di più la Roma del nostro miglior cinema che a Cinecittà ha realizzato pellicole uniche, come la Dolce Vita di Federico Fellini, e quella che è stata lo scenario di film da antologia come Vacanze Romane.
Le bottiglie Derby Blue, pronte ad invadere i bar romani con le loro eleganti forme e colori e con tutto il benessere della migliore frutta italiana, sono un omaggio alla bellezza di Roma che resiste nel tempo e creano un legame ancora più stretto con la città.

Derby Blue rafforza così il proprio radicamento nel mercato Horeca dei succhi di frutta con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.

Related posts:

  1. Comieco e Iginio Massari presentano il panettone dedicato ad Expo 2015
  2. L’Esercito a Cavalli a Roma il Salone dell’equitazione e dell’ippica
  3. Arriva la nuova campagna di comunicazione di Philips a Milano e Roma