Dietor e Dietorelle aderiscono alla Domenica delle Donne

Set 10th, 2014 | Di Altri | Categoria: Eventi


Domenica 14 settembre, ai Giardini Indro Montanelli, dalle ore 10 alle 19, Dietor e Dietorelle partecipano all’ottava edizione della Domenica delle Donne: una giornata di festa - a ingresso libero - dedicata al benessere e alla bellezza con proposte musicali, culturali e ludiche per tutte le donne e per i bambini.

Organizzata da Fondazione Donna a Milano, Onlus impegnata da anni in attività volte a migliorare la condizione femminile e con la collaborazione del Comune di Milano, la giornata sarà l’occasione per sensibilizzare i cittadini sul ruolo della donna in ambito familiare e sociale, sui corretti stili di vita, sulla prevenzione sanitaria e sul benessere psico-fisico.

Anche Dietor e Dietorelle saranno sponsor di questa giornata dedicata alle donne e al benessere. All’interno della welcome bag che verrà consegnata a tutti i partecipanti della manifestazione, infatti, saranno inserite le nuovissime Dietorelle e Dietor Cuor di Stevia.

Dietor Cuor di Stevia è il dolcificante di origine naturale a base di estratto di foglie di Stevia rebaudiana, una pianta originaria del Paraguay dotata di un potere dolcificante fino a 300 volte superiore a quello dello zucchero. Ha zero calorie ed un gusto delicato, adatto ad uno stile di vita sano e moderno, orientato a un tipo di benessere sempre più “secondo natura”.

Dietorelle, da sempre sinonimo di caramella sugar free, ha da poco rilanciato l’intera gamma per rispondere al meglio alle aspettative di tutte le donne e, in particolare, per venire incontro al loro crescente bisogno di benessere e naturalità in modo da soddisfarlo senza mai rinunciare al gusto. Per farlo ha introdotto una nuova caramella - le Dietorelle Morbide, caramelle in gelatina completamente sugar free – l’utilizzo dell’estratto di Stevia, l’impiego di soli aromi naturali senza coloranti artificiali.

Related posts:

  1. Per Donatella Cinelli Colombini sembra cosa fatta alla presidenza di Donne del Vino i
  2. Rilastil e Guri I Zi a favore delle donne
  3. Le donne non sono carne da macello
  4. Unilever: Il motore dlla crescita economica sono le donne