Digitale senza confini, tra creatività e business

Feb 27th, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Carta, web, gadget, ebook o app: qualsiasi supporto può risultare efficace per diffondere un’idea creativa e ampliare gli orizzonti del proprio business.

Questa la convinzione che ha spinto il Gruppo Colorcopy (www.colorcopy.it) – che opera nel mercato delle arti grafiche dal 1991 in qualità di distributore di un’ampia gamma di sistemi per la stampa digitale – a farsi promotore dell’edizione 2016 di Digital Publishing Explorers, un evento formativo che si terrà il 19 marzo presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (MI).

Giunto alla seconda edizione e organizzato da Studio 361° (www.studio361.it), un network bresciano di professionisti che offrono consulenza nella comunicazione d’impresa, l’evento è indirizzato ad aziende, editori, professionisti e creativi che vogliono sfruttare le potenzialità offerte dalle tecnologie più innovative nell’ambito dell’editoria digitale. Nel corso della giornata, un parterre di speaker esperti del mondo digital offrirà una guida aggiornata a questo vasto mondo di soluzioni.
via http://www.promotionmagazine.it/

Related posts:

  1. “Un business digitale necessita di un management digitale”
  2. Il digitale è un’occasione senza precedenti per il paese
  3. UK-Italy Business Awards: guarda all’Expo la nuova edizione 2015
  4. 18 - 25 Giugno - Festival internazionale della creatività - Cannes Lions 2016