Dimensione Danza ritorna in TV. Sponsor tecnico e fornitore ufficiale di Amici di Maria De Filippi

Feb 6th, 2015 | Di Altri | Categoria: Sponsorship


Dopo quasi 10 anni dal fortunato esordio in TV Dimensione Danza ritrova vecchi “Amici”, il celebre talent show di Maria De Filippi nato nel 2001, in onda in questa stagione con la 14° edizione.

Il 2015 sarà un anno di grande visibilità per Dimensione Danza. Oltre alla campagna pubblicitaria che ha presidiato e presidierà i mezzi della carta stampata e delle affissioni, Dimensione Danza tornerà ad essere visibile anche in TV. Fino a giugno 2015 il brand italiano sarà main sponsor e fornitore tecnico di Amici di Maria De Filippi che anche quest’anno va in onda su Canale 5 e per la seconda stagione consecutiva su Real Time.

Dimensione Danza fornirà l’abbigliamento per tutti gli allievi della scuola, seguiti nel loro percorso formativo dai migliori professori e assistenti del panorama italiano e internazionale.

Il logo del brand e quello del format appariranno su tutti i capi che i ragazzi indosseranno nel corso della loro avventura televisiva di questa edizione di Amici, impegnati nelle diverse discipline di danza ( jazz, hip hop, danza classica, break dance e latino americano) e canto. La fornitura comprende diversi completi pantalone-felpa, t-shirt, canotte, leggings, borsoni e accessori tecnici.

Dopo un primo lancio di campagna pubblicitaria su territorio nazionale a chiusura 2014, su carta stampata, periodici femminili settimanali – magazine del segmento moda/lifestyle tra i più autorevoli - quotidiani nazionali e outdoor, a cui seguirà un piano media per la stagione SS15, Dimensione Danza punta anche sul canale TV; non a caso il brand sceglie l’ambiente familiare di Amici di Maria De Filippi, che dal 2001 è considerato il talent show italiano più famoso nel mondo ed in assoluto il più longevo, avendo all’attivo ben 14 edizioni consecutive. Nel corso degli anni Amici ha radunato davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori.

“Dimensione Danza è ancora oggi un marchio che suscita grandi emozioni e che da sempre ha valori emozionali da esprimere” spiega Alessandro Bastagli, CEO di Dimensione Danza. “il nostro obiettivo è quello di far crescere ulteriormente il marchio ridefinendo e rafforzando l’immagine; il primo passo è investire, con una campagna pubblicitaria che comprende un media mix strutturato, dove la TV non può mancare e quale miglior contenitore se non Amici”.

Una collaborazione ritrovata quella tra Dimensione Danza e Amici, che sono di nuovo insieme per sostenere giovani talenti verso il successo!

Related posts:

  1. Macron è il nuovo sponsor tecnico dello Stroke City FC
  2. SMEG sponsor tecnico di Parma TASTE OF FUTURE
  3. Macron nuovo sponsor tecnico del Crystal Palace F.c.
  4. Nissan sponsor automobilistico ufficiale della Champions League per i prossimi tre anni