DIVENTOLEGALE.IT, l’e-commerce di servizi legali fai da te finalmente è arrivato anche in Italia

Set 22nd, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Diventolegale.it è l’ultima innovazione in ambito servizi legali dedicati alle aziende ed ai privati che offre servizi in un’ampia gamma di ambiti, civile, penale, servizi notarili, concorsi, etc.

Nato dall’idea di un gruppo di professionisti di lunga esperienza (manager di multinazionali, avvocati, collaboratori notarili ed esperti di concorsi) divento legale rende alla portata di tutti il servizio legale abbattendo i costi, con l’opzione di sola redazione dei documenti, con il deposito a cura dell’assistito, e rendendo certa la spesa.

L’e-commerce di servizi legali fai da te organizzati da esperti professionisti, finalmente è arrivato anche in Italia.

Il mondo dei servizi continua ad innovarsi e, con Divento Legale, un’altra barriera è stata abbattuta. Grazie all’aiuto di un gruppo di professionisti ed alla normativa italiana che permette al privato di gestire a proprio nome molte pratiche legali (entro determinati limiti di valore della pratica), tutti possono “diventare legali” di se stessi o anche di propri conoscenti.

Divento Legale è semplice da consultare permettendo a privati ed aziende di individuare velocemente il servizio di cui si ha bisogno, dal recupero crediti al divorzio, dalla realizzazione di una manifestazione a premi al deposito del testamento, tutto è fatto tramite un professionista, avvocato, notaio o esperto di settore, che, dopo aver contattato il richiedente, redige il documento secondo le specifiche richieste e lo invia via mail con le istruzioni per il deposito o la procedura da seguire per renderlo operativo.

“Abbiamo scelto di seguire una formula di assistenza tramite professionista in quanto gli algoritmi che avremmo potuto utilizzare non ci permettevano la flessibilità e la completezza che solo un rapporto personale ci permette” asserisce il fondatore Dott. Lorenzo Iazzetti; “abbiamo creato Divento Legale per dare a tutti la possibilità di accedere a servizi legali altamente professionali con un sensibile risparmio economico ottenuto proprio gestendo le pratiche in prima persona. Il prezzo è, infatti, definito sin dall’inizio della pratica, e, dopo aver integrato le spese richieste dalla Autorità (tasse, bolli, contributi, e quant’altro richiesto dalla pubblica amministrazione), non si dovrà pagare nient’altro.

In questo modo l’utente potrà valutare con immediatezza il rapporto costo/beneficio attuando le sue scelte in piena consapevolezza.”

L’idea di DiventoLegale.it nasce dopo altre esperienze fatte digitalizzando altri tipi di servizi legali e, dopo aver strutturato l’offerta in collaborazione con importanti studi legali, oggi è stato messo on line pronto per rispondere alle richieste di aziende e privati. Clicca qui

Per ulteriori informazioni
Mca Servizi
Tel. 0284173850 – lorenzo.iazzetti@m4b.it

Related posts:

  1. BROOKLYN NINE-NINE arriva finalmente in Italia
  2. “Social” tra adv, commerce e programmatic: a che punto siamo in Italia?
  3. Anche l’Italia Convention Bureau presenzierà a Qualitaly
  4. eVeryride unisce tutti i servizi di car, bike e scooter sharing