Ai DM Awards 2014 premiati i migliori progetti di web marketing nel largo consumo

Nov 19th, 2014 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri la cerimonia di premiazione dei DM Awards, i riconoscimenti che il quotidiano online Distribuzione Moderna conferisce ogni anno ai migliori progetti di web marketing realizzati dalle aziende del retail e del largo consumo.

Il concorso, giunto alla sua quinta edizione e patrocinato da Assodigitale, ha registrato anche quest’anno un grande successo sul piano della partecipazione. I progetti candidati dall’industria di marca e dalle catene della Gdo sono stati 84. Significativo anche il coinvolgimento dei lettori, con oltre 41.000 votanti, per un totale di preferenze espresse che ha sfiorato le 60.000 unità.

Al giudizio dei lettori, inoltre, si è aggiunta la valutazione di una giuria di tecnici che ha decretato i due progetti vincitori del primo premio assoluto nella categoria Industria e Distribuzione. La giuria 2014 era composta da Roberto Ravazzoni (Professore di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università di Modena e Reggio), da Paolo Fregosi (External Relations Director
 di GS1 Italy – Indicod.Ecr), da Massimo Boraso (Ceo & Strategic planner dell’agenzia Boraso.com) e dal direttore di Distribuzione Moderna, Armando Brescia.

Related posts:

  1. Helly Hansen con il contest su Facebook What’s on your horizon? premia i migliori progetti per l’estate
  2. Il largo consumo migliora e si reinventa
  3. Largo consumo, migliora l’uso delle promozioni
  4. Chanel Chance Eau Vive per lei e Dior Sauvage per lui i migliori profumi 2016