Doppia pagina “guerrillera” per Sundown Solar Protection

Giu 11th, 2016 | Di Altri | Categoria: Unusual Communication


Ormai praticatissima, quasi come se fosse una new wave comunicazionale ( che sempre si rinnova ed è costantemente in progress) è la Guerrilla Communication utilizzata anche da Sundown Solar Protection con una doppia pagina evocativa ed esperienziale

E’ una innovativa advertising startegy centrata su tattiche unconventional che nonostante il costo ridotto portino grossi risultati, in primis un efficace involvement dell’interlocutore ( sia esso consumatore di prodotti o fruitore di servizi) del brand

Questo stile alternativo di fare pubblicità si appoggia in modo determinante su strategie di marketing non convenzionale, grande energia ed immaginazione. La Guerrilla Communication è focalizzata sul cogliere il consumatore di sorpresa, lasciargli un ricordo indelebile dell’esperienza e creare rilevante social buzz.

Related posts:

  1. Tabasco in doppia pagina innovativa
  2. Aspca.org doppia pagina non convenzionale contro la crudeltà verso gli animali
  3. E’ tempo per il Silberman’s Fitness Center
  4. Bag-vertising per Lipton