Dreher Limone Radler Zero eletta Prodotto dell’Anno

Mar 14th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Dreher Limone Radler Zero è stata eletta Prodotto dell’Anno nella categoria bevande gassate. Scelta da più di 12mila consumatori, Dreher Limone Radler Zero ha conquistato il premio che da oltre 30 anni valorizza i prodotti più innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l’uso del logo “Eletto Prodotto dell’Anno” che assicura forza e impatto su ogni scaffale.

Arrivata sul mercato nel 2014, Dreher Limone Radler Zero è la prima Radler analcolica prodotta in Italia, ideale per ogni momento della giornata: dopo un’attività sportiva, con gli amici o al lavoro, grazie alla ‘formula’ ZERO ALCOL, e con solo 73 calorie per 33 cl.

assicura ai prodotti vincitori una grande visibilità. Non a caso: il 73% dei prodotti eletti negli ultimi 5 anni è ancora a scaffale, l’83% dei consumatori dice di fidarsi di “Eletto Prodotto dell’anno” e il 68% è “più propenso ad acquistare un prodotto con questo logo”.

Related posts:

  1. NUTELLA B-READY, SPECIALITÀ A MARCHIO NUTELLA PER LA PRIMA COLAZIONE, ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2016
  2. Generali Italia vince il Cerchio d’Oro come “Compagnia di assicurazione innovativa dell’anno”
  3. Chiara Agnese Azzarello Office Manager e Personal Assistant del CEO Beauty & Luxury Srl è l’Assistente dell’Anno 2014
  4. Premio FERRARI: Il Manifesto, Sportweek e New Yorker vincono 1.000 bottiglie di Ferrari Brut per il Titolo, la Copertina e l’Articolo dell’Anno