Dreher Limone Radler Zero eletta Prodotto dell’Anno

Mar 14th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Dreher Limone Radler Zero è stata eletta Prodotto dell’Anno nella categoria bevande gassate. Scelta da più di 12mila consumatori, Dreher Limone Radler Zero ha conquistato il premio che da oltre 30 anni valorizza i prodotti più innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l’uso del logo “Eletto Prodotto dell’Anno” che assicura forza e impatto su ogni scaffale.

Arrivata sul mercato nel 2014, Dreher Limone Radler Zero è la prima Radler analcolica prodotta in Italia, ideale per ogni momento della giornata: dopo un’attività sportiva, con gli amici o al lavoro, grazie alla ‘formula’ ZERO ALCOL, e con solo 73 calorie per 33 cl.

assicura ai prodotti vincitori una grande visibilità. Non a caso: il 73% dei prodotti eletti negli ultimi 5 anni è ancora a scaffale, l’83% dei consumatori dice di fidarsi di “Eletto Prodotto dell’anno” e il 68% è “più propenso ad acquistare un prodotto con questo logo”.

Related posts:

  1. NUTELLA B-READY, SPECIALITÀ A MARCHIO NUTELLA PER LA PRIMA COLAZIONE, ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2016
  2. General Electric Healthcare eletta “Azienda dell’Anno 2016″
  3. Generali Italia vince il Cerchio d’Oro come “Compagnia di assicurazione innovativa dell’anno”
  4. Chiara Agnese Azzarello Office Manager e Personal Assistant del CEO Beauty & Luxury Srl è l’Assistente dell’Anno 2014