Dubai Boat Show al via

Mar 1st, 2016 | Di Altri | Categoria: Fiere


Si apre il Dubai International Boat Show, tra gli eventi più attesi nel calendario yachting e l’evento leader della regione medio-orientale, zona strategica in termini di crescita economica e di potenziale commerciale.

La rassegna si svolge al Dubai International Marine Club. Alla 24ma edizione (1-5 marzo) sono oltre 30.000 i visitatori previsti. Il catalogo merceologico della fiera non include soltanto yacht e imbarcazioni di lusso, ma anche anche attrezzature, servizi, con settori dedicati alle barche a vela, alla pesca e agli sport acquatici. L’industria nautica italiana non manca all’appuntamento.

Presenti Ferretti Group, Azimut, Baglietto, Mondomarine, Cmc Marine. Ferretti partecipa schierando una flotta di sette yacht in rappresentanza dei marchi Riva e Pershing. Première assoluta per gli Emirati Arabi Uniti, il 76′ Perseo, nuovo coupé della flotta Riva. Azimut Yachts è presente alla rassegna forte del successo ottenuto dall’incremento delle vendite negli ultimi cinque anni. In particolare, informa la società, la strategia di presentare sempre nuovi modelli si è rivelata vincente anche in questo mercato, dove Azimut 72 e Magellano 66 sono già sold out dopo pochi mesi dalla presentazione.

Per garantire quindi il massimo livello di assistenza ai sempre più numerosi clienti è stata creata la figura del Gulf Service Manager, un tecnico specializzato proveniente dall’headquarter italiano dedicato a coordinare tutte le attività di assistenza tecnica e after sale nelle aree del Golfo.

Related posts:

  1. Al via la Vicenzaoro Dubai
  2. torna MIDO Milano Eyewear Show
  3. Sondaggio Dubai Tourism: il 98% degli intervistati è molto più che soddisfatto