Due mirabili untraditional actions per Hubba Bubba con i chewing-gum creativi

Apr 25th, 2017 | Di Altri | Categoria: Comunicazione In Progress


Hubba Bubba bubble gum non nuova adazioni di Guerrilla marketing in suolo tedesco, ha piazzato a Dusseldorf palloncini rosa con il proprio logo sulle bocche di persone sui poster o bilboard gia’ esistenti on the road delle altre aziende

Invece per risolvere il fastidioso problema delle gomme da masticare gettate per terra che rovinano la strada e le scarpe dei passanti, ecco pronta la soluzione: una serie di pannelli da decorare appicicandoci sopra i chewingum masticati di colori diversi, come si usa fare per i disegni ricamati in cui le aree numerate vanno riempite con fili di colore diverso.

E DULCIS IN FUNDO (questa volta è proprio il caso di dirlo), l’Azienda ha anche aperto un sito coloratissimo sul quale si può giocare con le beneamate gomme da masticare in tutta tranquillità

#clubmc #uaucommun!cation

Related posts:

  1. Fabio Volo: “Untraditional”, debutta sul canale nove