Easyjet apre a Londra supermercato low cost

Feb 3rd, 2016 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B, Trade e distribuzione


EasyJet lancia un supermercato low cost, come i suoi voli. Succede a Londra, ma presto potrebbe aprirne altri anche nel resto d’Europa. Intanto nella capitale del Regno Unito ha fatto la sua comparsa l‘EasyFoodStore, in cui si possono trovare prodotti a soli 25 pence (circa 30 centesimi di euro).

Il supermarket della compagnia aerea low cost si trova a Park Royal, a nord della capitale britannica, e vende di tutto: dai biscotti al tè, dalle sardine alle torte, dalle noci ai piselli.

In questo negozio tutto costa 25 pence, anche se un portavoce di EasyJet ha fatto sapere che i prezzi potrebbero aumentare fino a 50 pence (circa 60 centesimi di euro).

Il proprietario del supermarket, Sir Stelios Haji-Ioannou, ha detto di sperare che il nuovo negozio possa competere con discount come Aldi e Lidl.

“Questo è un altro modo in cui i marchi più semplici possono essere utili ai meno fortunati. Questo è un modo commerciale per vendere gli alimenti base a 25 pence al pezzo a coloro che hanno meno soldi”.

Il motto del negozio è: “Nessun marchio costoso, solo cibo ad un prezzo onesto”.
- See more at: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/easyjet-supermercato-low-cost-easyfoodstore-tutto-30-cent-2377019/#sthash.NntPF0Qf.dpuf

Related posts:

  1. Easy Food Store inaugura un p.v low cost a Londra con tutti i prodotti a 25 pence
  2. Sneakairs, le scarpe che guidano il turista firmate easyJet
  3. Apre un nuovo U2 Supermercato “Attento all’ambiente”
  4. Ryanair Voli Low Cost lancia il suo programma estivo 2015 dall’Italia