Ecco il nuovo logo in anteprima del Club del Marketing e della Comunicazione

Mag 3rd, 2017 | Di Altri | Categoria: Breaking News, CATEGORIA B


Lo storico Club del Marketing e della Comunicazione che vanta oggi, su tutto il territorio nazionale, più di 62.500 professionisti, consulenti, imprenditori e manager del comparto Mar-Com di agenzie e aziende Italiane ed internazionali ha iniziato un processo di rebranding quasi totale con l’obiettivo di aggiornare la propria identità, implementare la propria immagine e posizionamento sul mercato italiano ed europeo ( in vista della nascita di una associazione che racchiude tutti i club del marketing e della comunicazione del vecchio continente) e implementare l’autorevolezza della quale gia’ ampiamente gode

Lo ha fatto partendo dal logo che è stato studiato e concepito da Univisual sotto l’attenta supervisione del suo titolare il Professor Gaetano Grizzanti uno dei più grandi esperti nel settore in tutto il mondo, al quale Danilo Arlenghi presidente nazionale del grande network relazione aveva affidato l’incarico

A breve verranno rese note le motivazioni, il nuovo concept, gli scopi e le modifiche volte a migliorare l’assonanza percettiva, nonchè tutte le altre azioni ed iniziative finalizzate ad una strategia di marketing e comunicazione in costante ri(e)voluzione ed all’utilizzo di tecniche ad alto gradimento della UAU Commun!cation, the ultimate communication lanciata dal Club recentemente

Related posts:

  1. Intervista a Danilo Arlenghi per i 18 anni del Club del Marketing e della Comunicazione
  2. “SOCIAL PARTY DI PRIMAVERA” del Club del Marketing e della Comunicazione e #SpecialpartyB-Day Danilo Arlenghi - Lun 19 maggio ore 21,30 al Just Cavalli
  3. Il Club del Marketing e della Comunicazione invita a “Il potere della connessione umana e delle relazioni professionali”
  4. Marketing Summer Night, aperitivo in terrazza, l’evento estivo social del Club del Marketing e della Comunicazione - Mart. 12 luglio dalle ore 20,30 c/o 11 Rooftop via Tocqueville 7 - Milano