Ecco i vincitori dell’ “MTV Movie Awards 2016″

Apr 11th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


“Star Wars: Il Risveglio della Forza” ha vinto come “Movie of the Year” alla 25a edizione degli “MTV Movie Awards”, che si sono tenuti nel weekend per la prima volta in assoluto all’esterno dei Warner Bros. Studios di Burbank in California. Più di 2000 fan scatenati sono accorsi ad Hollywood per vedere i conduttori Dwayne Johnson e Kevin Hart, i perfomer e le star più amate dell’anno.

Gli “MTV Movie Awards 2016”, saranno di nuovo in onda in esclusiva su MTV (solo su Sky canale 133) domani, Martedì 12 aprile, alle 23.40 in versione sottotitolata.

I conduttori Dwayne Johnson e Kevin Hart hanno fatto il loro ingresso attraverso la folla di fan su un camion da guerra in fiamme in stile “Mad Max”, scortati da un seguito di ragazzi che suonavano tamburi. Ryan Reynolds ha ricevuto a sorpresa una serenata dalla leggenda dell’hip hop Salt-N-Pepa che ha cantato il suo classico “Shoop” – che compare nella colonna sonora del film “Deadpool” – mentre ritirava il premio per Best Comedic Performance. E il trio comico The Lonely Island si sono esibiti su un medley delle più grandi hit di Will Smith, vincitore dell’MTV Generation Awards.

La serata ha avuto anche anticipazioni esclusive di film in uscita e attesissimi come “Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali Fantastici e Dove Trovarli)” “Captain America: Civil War” e la premiere mondiale del Blitz Trailer di “Suicide Squad.”

Questo e molte altre sorprese durante la serata degli MTV Movie Awards 2016, in onda domani, Martedì 12 aprile, alle 23.40 in versione sottotitolata in esclusiva su MTV (solo su Sky canale 133).

Related posts:

  1. Ecco i vincitori 2016 dei Lovie Awards: ANNIE LENNOX è Lovie Person of the Year
  2. In diretta radiofonica su RTL 102.5 gli Wind Music Awards 2016 dalla arena di Verona i
  3. Ecco i vincitori della campagna “Elio e i cacciamostri” di Enegan
  4. L’italia si aggiudica 187 premi gold per il concorso Loved by Guests Awards 2016 di Hotels.com