Emanuele Nenna è il nuovo presidente Assocom, Marco Girelli il suo vice

Dic 15th, 2016 | Di Altri | Categoria: Associazioni


Un’associazione che comprenda tutte le anime della comunicazione, che sappia coinvolgere i grandi gruppi e le agenzie indipendenti.

Una Assocom sempre più rappresentativa e con un ruolo strategico nel mercato. Un’organizzazione che porti valore concreto agli associati.

Questi gli obiettivi di Emanuele Nenna, eletto oggi nuovo presidente di Assocom insieme al Consiglio Direttivo in cui Marco Girelli, ceo di OMG, ha assunto la vicepresidenza.

L’assemblea riunita oggi ha eletto come consiglieri Davide Boscacci, Group Creative Director at Leo Burnett; Stefano Capraro, CEO di Ideal Comunicazione; Andrea Cornelli, CEO di Ketchum Italy; Marco Fanfani, CEO di TBWA Italia; Marco Girelli, CEO di OMG; Mauro Miglioranzi, Founder e CEO di Cooee; Emanuele Nenna, CEO e co-founder di THE BIG NOW; Gianna Paciello, Owner di Aida & Partners; Paolo Stucchi, Chief Strategic Officer di Dentsu Aegis. L’assemblea ha anche eletto i probiviri Marco Gualdi (Presidente del collegio dei probiviri), Giorgio Bonifazi Razzanti e Fabrizio Feliciani.
Il nuovo Consiglio, nella sua prima riunione, oltre a nominare presidente Emanuele Nenna ha confermato Guido Surci (Chief Strategy & Innovation Officer di Havas Media Group) presidente del Centro Studi; Eugenio Bona (presidente di Media Italia) presidente di Assap Servizi e Paolo Dorna (CEO di Glebb & Metzger) tesoriere dell’associazione. Stefano del Frate è stato riconfermato Direttore Generale.

Related posts:

  1. Alessandro Ubertis nuovo Presidente Unicom
  2. Now Available Africa chiude in utile il 2016 e apre al Media. Nenna: tra gli obiettivi 2017 due nuove sedi in Nigeria e Costa d’Avorio
  3. COMUNICARE DOMANI: Il Centro Studi di ASSOCOM annuncia la Media Inflation, sottolinea che la pubblicità cresce ma continua nel percorso di evoluzione
  4. Edocom riconferma Giorgio Arienti e Marco Sala