EMIRATES presenta il nuovo menù italiano a bordo

Apr 14th, 2014 | Di Altri | Categoria: Style


Emirates presenta il nuovo menù, tutto italiano, per la rotta Milano Malpensa - New York JFK, un menù che sottolinea l’esprit multiculturale della Compagnia Aerea degli Emirati Arabi Uniti.

In perfetta sintonia con l’eccellenza che contraddistingue il brand Emirates, dove la qualità è sempre al primo posto, la Compagnia Aerea concentra le sue risorse anche nel servizio di ristorazione servito a bordo. E la cucina italiana è tra quelle più apprezzate dalla clientela.

Da questa sensibilità verso le esigenze di chi sceglie di volare con Emirates nascono i nuovi menù dedicati al Made in Italy, i sapori italiani potranno essere degustati nella tratta Milano - New York. Piatti della nostra cultura a tavola, valorizzati dalla creatività degli chef ma, soprattutto, dalla qualità elevata degli ingredienti utilizzati.

La rotta Milano-New York apre non solo nuovi orizzonti culturali ed economici, ma anche culinari. Emirates offrirà a bordo un nuovo menù con il supporto di George Banks - Emirates Catering Concept Development Manager - dove saranno protagonisti i sapori italiani: dal gusto intenso dei classici strozzapreti agli aromi mediterranei del cosciotto di agnello al rosmarino, o ai raffinati ravioli ai carciofi e molto altro ancora.

Emirates ha poi l’occasione di presentare la collaborazione con il più giovane chef italiano stellato - Enrico Bartolini - e la sua proposta culinaria che trae origini toscane: l’anatra all’arancia.

L’eccellenza nasce anche dall’utilizzo di ingredienti di prima qualità e autenticamente prodotti in Italia. Per questo Emirates ha creato un’importante partnership con IDIC e IT- CHEFS. Due realtà che da molti anni promuovono l’autenticità dei prodotti alimentari italiani e della cultura italiana a tavola. Concetti espressi anche in occasione dell’ultimo evento organizzato a New York il 16 gennaio scorso.

La collaborazione con IDIC mira a questo: a migliorare la qualità dei cibi e dei piatti a bordo dei voli Emirates per offrire ai clienti prodotti italiani autentici e di qualità.

Experience & excellence sono le parole chiave di Emirates. Volare con Emirates è più di un “semplice transfer”: è comfort, è competenza nell’accogliere i propri passeggeri, è eccellenza nell’ospitalità e nel servizio di catering, sviluppato anche in collaborazione con rinomati ristoranti stellati.

Related posts:

  1. Emirates ti regala il Wifi
  2. Felce Azzurra presenta il nuovo restyling e punta al profumo