Esce “Mio Tv” con “Mio” supportato da uno spot di 15 sec. su reti Mediaset

Apr 28th, 2016 | Di Altri | Categoria: Editoria

A poco più di tre mesi dall’uscita in edicola di Mio, l’intraprendente editore milanese Angelo Aleksic lancia oggi Mio Tv, primo spin-off del settimanale familiare diretto da Franco Bonera. Si tratta di una nuova guida televisiva (formato pocket 13,8×21 cm, foliazione 64 pagine) con tutti i programmi di Rai, Mediaset e dei maggiori canali satellitari pay e free.

Mio Tv viene distribuito in omaggio cellophanato con Mio al prezzo di 1 euro. Per questo primo numero, che ha avuto una tiratura speciale di 250mila copie, la rivista regala anche una confezione di salviettine struccanti Fria.

“Il lancio di Mio Tv ha lo scopo di consolidare ulteriormente la posizione conquistata da Mio in pochi mesi tra i familiari più venduti oggi in Italia”, spiega l’editore Angelo Aleksic.

“Siamo molto soddisfatti del successo di questa rivista, che oggi si è stabilizzata su una diffusione media di 150 mila copie a settimana. Anche i risultati della raccolta pubblicitaria sono positivi e in linea con le nostre previsioni.

L’uscita di Mio Tv, del resto, rappresenta solo la prima iniziativa di brand extension della testata Mio, che nei nostri progetti troverà in futuro altre interessanti declinazioni”.

Il lancio di Mio Tv si avvale anche di uno spot da 15 secondi in onda sulle reti Mediaset. Da pochi giorni, intanto, è online il sito web di Mio (www.settimanalemio.it) e la pagina facebook ufficiale (www.facebook.com/miosettimanale).

Related posts:

  1. Yahoo chiude la sede italiana e si accorda con Mediaset
  2. Nuovo Mio TV in sinergia con Mio nelle edicole
  3. Lorenzo Marini firma il nuovo spot ironico per Tonno Mare Aperto
  4. Lorenzo Marini Group firma il nuovo spot ironico per Tonno Mare Aperto