ESTATE ALL’INSEGNA DEL BEACH TENNIS CON PERRIER

Giu 20th, 2016 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road

L’estate 2016 sarà all’insegna del Beach Tennis, in Abruzzo: e protagonista sarà Perrier, la regina internazionale delle acque minerali frizzanti.

Con un programma della durata di due mesi, che si concluderà nella prima metà di agosto, l’Ente Tennis Abruzzo (in collaborazione con Celiberti Beverage di Atessa) gestirà infatti quattro stabilimenti balneari della costa abruzzese, che vedranno l’afflusso alle gare di 100mila spettatori. I quattro campi di gara saranno allestiti con striscioni e ombrelloni dall’inconfondibile colore verde Perrier.

L’attività sportiva sarà “rinfrescata” dalle frizzanti lattine di Perrier, che verranno servite nelle aree ristoro (bar/ristoranti) delle quattro zone balneari.

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa 1,2 miliardi di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

Related posts:

  1. Rumble in the jungle con Perrier
  2. Perrier protagonista a “WHO ART YOU?”
  3. La campagna pubblicitaria primavera estate 2015 di Luisa Spagnoli