Estate e vacanze per tutti

Lug 21st, 2014 | Di Altri | Categoria: Style


Ritual Care. Quando la detersione diventa un’arte
E’ estate. Chi parte, chi è già tornato, che le vacanze le farà in un altro periodo dell’anno.
La detersione è il gesto fondamentale per far risplendere di bellezza la propria pelle e prevenirne il naturale processo di invecchiamento. Per questo è importante utilizzare quotidianamente prodotti specifici per il proprio tipo di pelle, efficaci ed appaganti allo stesso tempo.
KORFF Ritual Care è la linea di trattamento che unisce a preziosi principi attivi naturali texture di estrema piacevolezza, per rimuovere delicatamente impurità e residui di trucco, trasformando la detersione in un’irrinunciabile rituale di bellezza quotidiano.
KORFF Ritual Care. Rituali di bellezza.
Korff propone tre prodotti a seconda delle diverse esigenze:
Korff Ritual Care trattamento esfoliante, per la presenza di Avorio Vegetale e Polvere di Guaranà, rimuove delicatamente le impurità, favorendo la rigenerazione cellulare. Estratto di Bambù, estratto di Mimosa e Pantenolo idratano e leniscono la cute.
Sublime Care maschera defatigante Trattamento intensivo, senza risciacquo, dalla texture setosa e vellutata che dona, sin dalla prima applicazione, una sferzata di energia alle pelli spente e devitalizzate. Per la presenza di vitamina C, minerali e oligoelementi di origine vegetale, aiuta a contrastare i radicali liberi, a nutrire ed idratare la pelle, svolgendo un’immediata azione rivitalizzante e anti-fatica. La pelle è sublimata, l’incarnato è raggiante di vitalità e l’epidermide appare immediatamente più morbida ed elastica.
Upgrade fluido rassodante collo e decolletè, È un fluido dalla texture leggera e di rapido assorbimento, ad azione rassodante, liftante e antirughe specifico per attenuare gli inestetismi di collo e décolleté. Il ricco pool di attivi anti-age, anti-ossidanti ed illuminanti aumenta il tono della pelle, leviga le rughe ed illumina l’incarnato, per un effetto lifting duraturo. L’SPF 15 protegge la pelle dal foto invecchiamento.
Estate significa sole, soprattutto per le donne, dunque abbronzatura
Finalmente l’estate è entrata nel vivo: molti sono gli italiani che stanno già trascorrendo le loro vacanze. Per la maggior parte di essi, oltre al meritato riposo e a tanto divertimento, l’estate significa anche riuscire a ottenere una pelle dorata ed un’abbronzatura invidiabile.
KORFF Sun Secret, per mantenere e intensificare l’abbronzatura nel tempo
Protezioni solari a diverso livello hanno permesso di raggiungere l’abbronzatura desiderata, mantenendo la giusta idratazione cutanea e svolgendo un’azione anti-age. Per potenziare la doratura dell’epidermide, oltre ad utilizzare ogni sera il dopo sole, Korff consiglia due prodotti senza protezione, ricchi di principi attivi di nuova generazione:
Crema Solare Superabbronzante
Il trattamento Rapid Bronze senza protezione, non contiene filtri solari.
Formulata con la miscela di due attivi, Acetil Tirosina e Estratto di Agnocasto, la MelanoBronze induce un’abbronzatura naturale ed intensa anche in assenza di raggi UV. L’Acetil Tirosina caratterizza le prime fasi dell’abbronzatura creando una sintesi della Tirosinani che porta alla creazione di melanina; l’Estratto di Agnocasto invece favorisce il processo abbronzante che, con l’uso della Crema Solare Superabbronzante, lascia la pelle visibilmente morbida e vellutata.
Acqua Solare Superabbronzante
Il trattamento Rapid Bronze senza protezione non contiene filtri solari.
Con la sua composizione chimica, la miscela MelanoBronze, l’Acqua Solare Superabbronzante è in grado di lasciare la pelle fresca e leggera nonostante l’esposizione al sole senza protezione.
Questo trattamento è in grado di accelerare e preservare l’abbronzatura preservando la bellezza dellla pelle e prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
Latte Doposole Viso e Corpo
Il trattamento doposole Idratante e Lenitivo è adatto a tutte le tipologie di pelle.
Il Latte Doposole contiene gli attivi l’Allantoina e Syricam, i quali svolgono un’importante azione lenitiva ed idratante. L’Allantoina in particolare è in grado di favorire la rigenerazione cellulare e la formulazione del tessuto di granulazione, permettendo alla pelle di rimanere sempre fresca e leggera.
www.korff.it

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Korff lancia Superlative Antirughe, Ristrutturante e Nutriente
  2. Shopping prodotti must have per l’estate 2014 da non farsi sfuggire
  3. Lichtena Equilydra Age: perle di giovinezza
  4. Caudalie presenta Polyphenol C15 l’innovazione antiossidante