Estathè promuove l’italianità più autentica

Giu 23rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Packaging


In occasione dei Mondiali di calcio 2014, Estathè lancia una nuova collezione in versione tricolore.

Per tutta la stagione estiva, presso tutti i punti vendita e i bar si potrà trovare la nuova gamma di Estathé vestita con i colori della nostra bandiera.

Una grafica ancora più speciale per le lattine, tutte da collezionare.
Estathè, il thé italiano realizzato per vera infusione, esalta i simboli di ciascuna regione che nel loro insieme si traducono in un’unica e autentica italianità.
Inoltre, fino al 31 agosto 2014, acquistando le confezioni di Estathé che riportano il logo della promozione AUTENTICAMENTHE’ ITALIANO, si potrà partecipare al concorso “Colleziona e puoi vincere con ESTATHÉ®”, che mette in palio, tramite estrazione finale, 300 Smartbox ‘Scenari di Italia’ e 10 frigoriferi Smeg.

Estathè è un prodotto semplice e dal gusto naturale, dissetante e pratico da bere. É il prodotto ideale per essere consumato ovunque e in ogni momento della giornata, e ora, con il nuovo vestito, rappresenta il gusto vero dell’italianità.

Related posts:

  1. Conad, leader di crescita, innovazione e italianità.