Euronics lancia “Sottocosto Sotto Natale”, la seconda campagna dedicata alle festività natalizie

Dic 12th, 2014 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Euronics stupisce i suoi clienti con una seconda campagna di Natale, ancora più vantaggiosa e dedicata a chi è alla ricerca del regalo hitech perfetto: “Sottocosto Sotto Natale”, un volantino realizzato appositamente per rendere le spese natalizie ancora più vantaggiose.

La campagna, che inizierà sabato 13 dicembre e si concluderà lunedì 22, propone infatti numerosi prodotti di varie categorie merceologiche a costi irripetibili per venire incontro a tutti i gusti e a tutte le tasche.

E se il Natale è la festa delle famiglie, un momento per stare insieme e condividere le emozioni… quale occasione migliore per trascorrere il proprio tempo guardando un film, giocando e divertendosi in compagnia?

Ecco allora che all’interno del volantino è stato inserito uno speciale di quattro pagine dedicato all’Home Entertainment, con un’ampia offerta di console, videogiochi e dvd.

Ai regali più tradizionali sono invece dedicate due pagine ricche di idee e suggerimenti per scegliere il dono perfetto per uomini e donne di tutte le età.

Fino al 31 dicembre, saranno anche attive ulteriori promozioni per chi, dopo aver pensato ai pacchetti per gli amici e i parenti, vuole farsi un regalo tutto per sé.

Euronics ancora una volta si dimostra un’insegna che ha a cuore le esigenze degli italiani e che si impegna a proporre strumenti utili per supportare gli acquisti delle famiglie in vista delle festività tanto attese.

Il cuore di Euronics è vicino anche a chi ha più bisogno; l’insegna ha scelto di sostenere l’iniziativa Unicef “Impresa Straordinaria” e, grazie alla capillarità della rete di punti vendita, da sempre uno dei maggiori punti di forza di Euronics, sarà possibile contribuire su tutto il territorio a questa buona causa acquistando i biglietti di auguri di Natale oppure donando 2 euro alle casse.

Per la campagna “Sottocosto Sotto Natale” è prevista un’importante pianificazione su tv, radio e web.

Related posts:

  1. Euronics lancia i “Superasaldi” in tv, radio e web
  2. Euronics si prepara agli Europei con la nuova promozione: “CAMPIONI degli SCONTI”
  3. On air il nuovo spot di Natale Coca Cola
  4. Nuova campagna di couponing 100% digitale dedicata ai Pestati Barilla