Euronics lancia i “Superasaldi” in tv, radio e web

Lug 9th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Euronics lancia la nuova campagna promozionale estiva dei “Superasaldi”, il volantino distribuito da giovedì 7 luglio e valido fino a mercoledì 27 luglio.

All’interno tante occasioni su numerose categorie merceologiche; a partire da un’ampia gamma di televisori di ultima generazione, smartphone delle migliori marche, wearable e accessori per tutte le esigenze. Molto completa anche la selezione di prodotti per la casa, varie le promozioni sull’home entertainment, così come su pc e device, tablet e multifunzione.

All’interno, per chi vuole approfittare del caldo estivo per rinnovare i grandi elettrodomestici di casa, lo speciale “Sconto tra titani”, con promozioni su frigoriferi e condizionatori ma anche lavatrici e lavastoviglie, con sconti fino al 40%.

Come sempre Euronics promuove il lancio del film del momento: questo mese il protagonista è ”Mutant Ninja Turtles 2”, il sequel del film Tartarughe Ninja del 2014 con la regia di David Green.

I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi all’interno dei negozi, dal 23 giugno al 13 luglio potranno partecipare al concorso e vincere un viaggio di una settimana a New York.

L’operazione “Superasaldi” è supportata da da campagna di comunicazione televisiva e radio a firma Max Information e con planning di Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione sia per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Related posts:

  1. Euronics lancia “Sottocosto Sotto Natale”, la seconda campagna dedicata alle festività natalizie
  2. Euronics si prepara agli Europei con la nuova promozione: “CAMPIONI degli SCONTI”
  3. DLVBBDO lancia Radio Zeta l’Italiana
  4. Euronics “Sbanca Tutto”