Euronics si prepara agli Europei con la nuova promozione: “CAMPIONI degli SCONTI”

Mag 31st, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Euronics si prepara agli Europei con la nuova promozione: “CAMPIONI degli SCONTI”
Grandi occasioni all’insegna del risparmio!

Dal 30 maggio al 15 giugno Euronics ti premia con sconti oltre il 30%.
All’interno del volantino imperdibili offerte da non farsi scappare, uno speciale dedicato ai TV
per gli appassionati di calcio e uno speciale bellezza per prepararsi al meglio all’estate.

Milano, 30 maggio 2016 - Euronics torna con le sue numerose offerte: da lunedì 30 maggio a mercoledì 15 giugno sconti oltre il 30% e pagamento a tasso zero in 10 o 20 mesi in comode rate!

All’interno del volantino Euronics prevede uno speciale dedicato ai tv con tante imperdibili offerte sui modelli di televisori più innovativi e di ultima generazione: grandi schermi piatti o curvi per accontentare i milioni di appassionati di tecnologia che vogliono vivere al meglio le partite degli Europei 2016 in alta definizione, anche in 4k.
Le pagine dedicate alla bellezza propongono a uomini e donne tutto il meglio che offre la tecnologia per la cura della persona, così da affrontare in grande forma la prova costume!

Numerose promozioni anche su tutte le altre categorie di prodotti: dagli smartphone ai pc con device che offrono il massimo delle prestazioni e batterie che durano sempre di più, dalle console ai giochi più avvincenti, fino alle ultime novità per la casa, con i grandi elettrodomestici delle migliori marche.
Nei negozi Euronics i clienti hanno il vantaggio poi di potersi affidare alla consulenza del personale di vendita altamente qualificato, capace di assisterli e indirizzarli nell’acquisto più adatto alle loro esigenze.

Inoltre, da non perdere la nuova Carta Euronics con numerosi vantaggi e sorprese; per chi la sottoscrive entro il 15 di giugno, Euronics invia un buono da 25€ da spendere dall’1 al 31 luglio per acquisti superiori al 250€, e in più permette di partecipare al concorso Hisense - sponsor ufficiale di Euro 2016 e vincere fantastici premi come 6 biglietti per la prima partita dell’Italia agli Europei, 22 televisori 65” e 20 smartphone.

Come sempre Euronics promuove il lancio del film del momento: questo mese protagonista Angry Birds al cinema dal 15 giugno. I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi dei negozi avranno la possibilità di vincere una settimana per una famiglia intera ad Aruba, fantastica isola caraibica.

Anche questa promozione Campioni degli Sconti sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione TV, radio e web.

Credits:
Agenzia creativa: Max Information
Centro media: Media Italia

Credits on-line:
La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda

Credits concorso cinema:
WePromo

Per maggiori informazioni
Ufficio stampa Euronics:
First Class PR
Via Manin, 13 Milano
tel.: 02.92871588
euronics@firstclasspr.it

Related posts:

  1. Euronics lancia i “Superasaldi” in tv, radio e web
  2. Euronics “Sbanca Tutto”
  3. Euronics lancia “Sottocosto Sotto Natale”, la seconda campagna dedicata alle festività natalizie
  4. Ogury analisi di brand engagement sui Mobile user per gli Europei 2016: agli italiani piacciono Nike e McDonald’s