Eurosport, altri 10 anni di World Snooker e IMG

Apr 28th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


Eurosport, World Snooker e IMG hanno annunciato oggi l’estensione per 10 anni dei diritti televisivi e digitali per la trasmissione su Eurosport ed Eurosport Player, il servizio digitale live e on-demand, di 18 tornei del World Snooker Tour. L’accordo rafforza lo status di “Casa dello snooker” in Europa di Eurosport, permettendo agli appassionati di seguire in diretta i momenti più emozionanti di questa disciplina.

Gli eventi saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport in 54 mercati europei*. Oltre alle dirette, i fan potranno godere, grazie ad una programmazione speciale, di approfondimenti sui principali giocatori e sulle personalità di spicco di questo sport. Una copertura più ampia delle sfide sarà disponibile inoltre su Eurosport Player, dove i fan avranno la possibilità di scegliere quale match guardare, grazie alla copertura simultanea di più tavoli da gioco.

Peter Hutton, Chief Executive Officer di Eurosport, ha affermato “Abbiamo registrato degli ascolti eccellenti per lo snooker, e siamo contenti di annunciare che continueremo a condividere i migliori momenti di questo sport con gli appassionati di tutto il continente per i prossimi 10 anni.”

L’accordo, multipiattaforma e di lungo periodo, include la copertura esclusiva delle prime ‘Home Nations Series’, che comprendono Welsh Open, Scottish Open, Irish Open e English Open.

Related posts:

  1. Nissan sponsor automobilistico ufficiale della Champions League per i prossimi tre anni
  2. Prodea Group è partner operativo di Rimini Fiera SpA per Gelato World Tour
  3. A Milano per il mondo dell’energia con POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe 2016