Event marketing: Macy’s Thanksgiving Day Parade

Dic 1st, 2016 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Creare eventi è un ottimo modo di promuovere le vendite ed una efficace azione di marketing non convenzionale in progress, che permette di dialogare con i propri pubblici di riferimento, di intercettarli dal vivo e farli divertire facendoli vivere il mondo brand e sentire parte di esso

i consumatori spesso hanno bisogno di una ragione ( motivazione) per acquistare e gli eventi spesso possono offrire propeio questa ragione.

Macy’s Thanksgiving Day Parade è ormai divenuta parte della cultura americana per connettere due eventi (cose) che gli utenti finali amano: Thanksgiving and shopping.

L’Event marketing tra le declinazioni dell’unconventional marketing assume sempre più una importante rilevanza per il suo intrinseco potere di coinvolgimento, di interazione e di forte spinta motivazionale oltrechè di brand experience

Related posts:

  1. Propague, agenzia ufficiale della Cow-parade
  2. I canali di marketing più efficaci nel B2B
  3. Marketing digitale per l’eCommerce di Andrea Boscaro e Riccardo Porta. Tecniche e strategie per vendere online
  4. Macy’s arranca, Amazon tenta il sorpasso