Expo 2015: come fare lobby per il Sistema Paese

Feb 3rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Breaking News


L’associazione Il Chiostro per la trasparenza delle lobby ed MGP & Partners - in collaborazione con Fondazione Radici Europee - organizzano per martedì 4 febbraio alle ore 16.00 a Milano il convegno “Expo 2015: come fare lobby per il Sistema Paese”.
L’iniziativa – che si svolgerà presso la sede di Palazzo Isimbardi (Corso Monforte 35) - è patrocinata dalla Provincia di Milano e da Unicom, l’associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano.

Obiettivo dell’incontro è quello di creare un momento di discussione e di condivisione sulle tematiche della comunicazione e della lobby, anche con riferimento ad Expo 2015 e alle implicazioni che questo grande evento può avere dal punto di vista della corretta rappresentanza di tutti gli interessi in gioco.

Interverranno al convegno l’On. Carlo Fidanza, Parlamentare Europeo; l’On. Guido Podestà, Presidente della Provincia di Milano; Silvia Garnero, Assessore Moda, Eventi, Expo della Provincia di Milano; Giuseppe Mazzei, presidente dell’associazione Il Chiostro per la trasparenza della lobby; Fabio Zanchi – Ufficio Stampa e Comunicazione Padiglione Italia; Giovanni Molinari, Country Manager Martini & Rossi; Ruben Razzante, Docente di Diritto dell’informazione Università Cattolica; Roberto Razeto, Coordinatore Scuola di Comunicazione IULM; Alessandro Papini, Direttore Settore Comunicazione e Relazioni internazionali della Provincia di Milano; Diego Zarneri, Fondazione Radici Europee e Marco Bassani, Docente di Storia delle dottrine politiche Università degli Studi di Milano.

Introdurrà i lavori il Consigliere Unicom con delega alla lobby Maria Grazia Persico e modererà il convegno Giovanni Sallusti, direttore de “L’intraprendente”.

La partecipazione è gratuita con conferma di partecipazione obbligatoria.

Per accrediti e informazioni:
Maria Grazia Persico
mgpersico@mgpcomunicazione.it
Tel. 0255199416

Related posts:

  1. Mantenere l’eredità di Expo:Milano capitale mondiale della nutrizione
  2. Coca-­Cola celebra Expo con una limited edition di Alu Bottle
  3. Il digitale è un’occasione senza precedenti per il paese
  4. 8° Expo della pubblicità