Expo Riva Hotel 2011 all’insegna dell’interattività

Lug 20th, 2010 | Di Altri | Categoria: Fiere

Fervono i preparativi per la 35° edizione di Expo Riva Hotel, prevista dal 30 gennaio al 2 febbraio 2011 nel quartiere fieristico di Riva del Garda.
La manifestazione, appuntamento storico e irrinunciabile per il settore dell’hotellerie e della ristorazione, vede completamente rinnovata la sua grafica ed è divisa per la prima volta in 4 grandi aree tematiche: Riva Contract & Design, Riva Benessere Hotel, Riva Eco Hotel e Riva Food & Beverage. L’evento si propone di rinnovare il rapporto con i visitatori, proponendo nuovi appuntamenti in cui questi possano essere coinvolti in prima persona.

Nata nel 1979, Expo Riva Hotel da sempre ha rappresentato uno dei maggiori appuntamenti del panorama fieristico del Nord Est fino a diventare una delle tre fiere di settore più importanti del nostro Paese, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria. Partendo dalla lunga esperienza acquisita principalmente in settori come l’hotellerie e la ristorazione, nel corso degli anni si sono affiancate ad Expo Riva HotelRiva Benessere Hotel” e “Riva Eco Hotel”, che, rispettivamente da 9 e 5 anni, sono diventate realtà fondamentali per chi è alla ricerca di proposte e soluzioni nel campo del benessere e del risparmio energetico in albergo.

Ma andiamo con ordine e facciamo una panoramica su quelle che saranno le quattro aree espositive per l’edizione 2011: la sezione RIVA CONTRACT & DESIGN sarà costituita da due padiglioni che racchiudono le migliori soluzioni per arredare l’interno e l’esterno delle strutture alberghiere. Nell’area espositiva troveranno spazio molte proposte di arredo interno, soluzioni bagno, novità per l’addobbo della tavola; e poi ancora tovagliati di qualità, idee per l’esterno, gazebo e tende da sole. Riva Contract e Design rappresenta da sempre uno dei punti di forza di Expo Riva Hotel.

L’area dedicata a RIVA BENESSERE HOTEL rappresenta da quasi 10 anni “l’anima wellness” di Expo Riva Hotel. Il benessere, nell’ambito di una vacanza, non è più un semplice “plus” della struttura alberghiera ma è ormai un suo “must” e rappresenta una delle componenti chiave dell’ospitalità. Riva Benessere Hotel anche quest’anno si propone come punto d’incontro tra Aziende leader del settore ed operatori turistici, alla ricerca delle soluzioni migliori per creare e, soprattutto per rinnovare, la loro proposta SPA.

Related posts:

  1. Protocollo d’intesa tra Expo 2015 e Expo Shangai
  2. AQUARIVA by Marc Newson: la nuova imbarcazione Riva presentata oggi a New York
  3. Al via oggi la 20ma edizione di PROMOTION EXPO al pad. 3 di Fieramilanocity con torta e spumante
  4. Expo Luxe: arrivano i trade visitors del lusso