FARE BUSINESS IN 140 CARATTERI! ADICO lancia il laboratorio sull’uso aziendale e professionale di Twitter

Nov 17th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


ADICO - Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – terrà giovedì 20 novembre un laboratorio sull’uso aziendale e professionale di Twitter, studiato per consentire a manager e professionisti di ogni settore di imparare a comunicare il proprio business con tweet efficaci.
Nel quadro di una offerta formativa di qualità e sempre al passo con i tempi – mission di Accademia ADICO - il corso prevede, anche tramite esercitazioni pratiche, un focus sulle specificità del popolare social network, da un punto di vista tecnico, operativo ed editoriale, per comprendere gli usi specifici di Twitter in termini di comunicazione professionale, aziendale e di pubbliche relazioni.

A tenere il laboratorio è Daniela Cerquetti, professionista della comunicazione da oltre 20 anni, con specializzazione in sociologia ed esperienza in agenzie e società internazionali: “Per l’azienda, entrare a far parte correttamente del mondo di Twitter significa avere l’opportunità di interagire con le tematiche più importanti, conversare e stabilire relazioni con i clienti, costruire la propria immagine. Oltre a questo, Twitter è anche un potente strumento di promozione e diffusione, il canale giusto per ogni realtà aziendale, da quelle più piccole e dinamiche ai brand storici. Tutto questo in 140 caratteri.

Il Laboratorio sull’uso professionale e aziendale di Twitter è in programma giovedì 20 novembre dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede ADICO di Via Cornalia 19, a Milano. Per conoscere il programma completo, i relativi dettagli e per iscriversi, basta visitare il sito adico.it.

Related posts:

  1. ADICO lancia il primo seminario formativo del 2014
  2. “Un business digitale necessita di un management digitale”
  3. 50 anni di ADICO: “Io c’ero!”
  4. Adico organizza Teleselling: farsi dire di sì alla prima telefonata