Come fare business con l’email facilitando la vita al consumatore: Ecco i 5 trend del digital direct marketing da seguire nel 2015

Mar 9th, 2015 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Proseguono anche nel 2015 gli appuntamenti con la formazione online gratuita tenuta dagli esperti di ContactLab: si comincia il 10 marzo 2015 alle 14.30 con il seminario online su “I 5 trend del digital direct marketing nel 2015’ in diretta su Google Plus, tenuto da Arianna Galante, Director of Agency dept di ContactLab.

Attraverso un Hangout all’indirizzo http://bit.ly/1DNJh3C sarà possibile scoprire insieme a ContactLab idee pratiche per attuare una strategia sempre più avanzata ed efficace nelle proprie strategie di digital direct marketing.

Insieme ad Arianna Galante passeremo in rassegna e analizzeremo le principali tendenze da seguire nel nuovo anno per per fidelizzare i clienti e far crescere il proprio fatturato impostando e arricchendo il proprio programma di customer engagement attraverso il digital direct marketing.

Per seguire l’intervento è sufficiente collegarsi al link http.://bit.ly/1DNJh3C

Il webinar durerà circa un’ora, durante la quale gli utenti potranno intervenire postando le proprie domande sulla live chat di Google.

Related posts:

  1. I 5 trend del digital direct marketing da seguire nel 2014
  2. Email marketing: come fare della newsletter uno strumento strategico
  3. I 5 trend del Food digital marketing: se ne parla a BE-Wizard!
  4. Email marketing, “tecnologia e contenuto per non finire nello spam”